+ Rispondi
Pagina 3 di 8
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 77

Discussione: 500 1.2 vs peugeot 107

L'avatar di Nick

Con noi dal 07/01/2011

Italy
     Nick non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WhitePassion Visualizza il messaggio
    si mi turbate perchè arriva lo splendido della situazione e dice e sulla lounge se metti i cerchi da 16 è piu stabile della 107.....cioè sto commento non lo si può sentire. ti credo che è piu stabile anche perchè la 107 ha dei cerchi da 14 se è tanto.
    Ti dico er ti assicuro che la SY che corrisponde a un super full optionals costa 7 mila euro e qualcosa mentre la nostra Pop ne costa 9900€ con volante e 4 ruote quindi non diciamo cavolate c'è una netta differenza di prezzo.
    Dimmi dove nel mio post ho parlato di cerchi...
    ...Waiting for Nereide...

L'avatar di Senese

Con noi dal 11/01/2011

Italy
     Senese non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WhitePassion Visualizza il messaggio
    Ti dico er ti assicuro che la SY che corrisponde a un super full optionals costa 7 mila euro e qualcosa mentre la nostra Pop ne costa 9900€ con volante e 4 ruote quindi non diciamo cavolate c'è una netta differenza di prezzo.
    Ti ripeto che si tratta di promozioni, perchè è una macchina in commercio da diversi anni e con notevole concorrenza nel segmento. Il listino della 107 parte da € 9.745 per la 1.0 3p Desir.
    Qui c'è la promozione relativa proprio a questa versione, dal sito Peugeot, con ROTTAMAZIONE.
    http://www.peugeot.it/auto/Offerte-Peugeot/107/

La 5OO 1.2 Pop costa inoltre, per tua info, non 9.900 euro ma 11.650...

Fatto il confronto: la 5OO POP, rispetto alla 107 Desir (oltre, preme ricordarlo, a 5 stelle euroncap) offre di serie: Airbag per la testa, airbag per le ginocchia (entrambi non disponibili su 107), autoradio CD+mp3 (optional sulla 107 a 320 euro una radio scandalosa) e il trip computer. Diciamo un migliaio di euro di valore? Quindi la differenza di prezzo si assottiglia ancora di più...
    Abarth 5OOc 140cv MTA - 01/2011 - interno in pelle - assetto Koni - scarico Record Monza - cerchi 17" Trofeo - pneumatici Bridgestone Potenza R050A 205/40 R17

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

in ogni caso la 500 pop come dotazioni non ha rivali...

7 airbag, radio cd/mp3, specchietti elettrici, esp (sul 1.4), dpf (sui diesel) ecc...
    la 107 e altre citycar ste cose se le sognano...

ah dimenticavo...5 stelle euroncap per la sicurezza

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scary92 Visualizza il messaggio
    in ogni caso la 500 pop come dotazioni non ha rivali...

7 airbag, radio cd/mp3, specchietti elettrici, esp (sul 1.4), dpf (sui diesel) ecc...
    la 107 e altre citycar ste cose se le sognano...

ah dimenticavo...5 stelle euroncap per la sicurezza
    Quoto! Per cui vai di 500!
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

Thunder001

Predefinito

Quote Originariamente inviata da salvoz88 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!stavo pensando di acquistare una 500 1.2 o 0.9..ora ho una peugeot 107..
    Personalmente ti consiglio il 1.2 ! Ottimo motore , stracollaudato , consumi reali molto contenuti e in più le prestazioni sono più che sufficienti . Il TwinAir pare che non mantenga le promesse in termini di consumi anche se le prestazioni nel complesso sono leggermente superiori al 1.2 .

Per quanto riguarda il confronto della 107 con la 500 , senza offesa , ma 10 a 0 per l'italiana !!

L'avatar di Nick

Con noi dal 07/01/2011

Italy
     Nick non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Thunder500 Visualizza il messaggio
    Personalmente ti consiglio il 1.2 ! Ottimo motore , stracollaudato , consumi reali molto contenuti e in più le prestazioni sono più che sufficienti . Il TwinAir pare che non mantenga le promesse in termini di consumi anche se le prestazioni nel complesso sono leggermente superiori al 1.2 .

Per quanto riguarda il confronto della 107 con la 500 , senza offesa , ma 10 a 0 per l'italiana !!
    Io stesso ho acquistato un 1.2 (sono in attesa della consegna) e alla FIAT mi hanno indicato come i consumi del 900cc non siano poi così strabilianti...

E cosa pure circa 1600€ in più del 1.2!

Con noi dal 17/01/2011
    Provincia: Roma

Italy
     salvoz88 non è in linea

Predefinito

quindi dite che farei un buon passo avanti?comunque per il prezzo effettivamente ho fatto una cavolata!con poco in pi potevo davvero prendere la 500 pop allestita uguale!la sy di listino veniva 12400(non 7000)solo che pensavo che la comodità delle 4 porte fosse troppo importante ma potendo tornare indietro non mi farei più problemi!!

L'avatar di Nick

Con noi dal 07/01/2011

Italy
     Nick non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da salvoz88 Visualizza il messaggio
    quindi dite che farei un buon passo avanti?comunque per il prezzo effettivamente ho fatto una cavolata!con poco in pi potevo davvero prendere la 500 pop allestita uguale!la sy di listino veniva 12400(non 7000)solo che pensavo che la comodità delle 4 porte fosse troppo importante ma potendo tornare indietro non mi farei più problemi!!
    Rispetto alla 107 è un altro pianeta!

L'avatar di 500NeroProvocatore

Con noi dal 28/04/2010
    Provincia: Latina

Italy
     500NeroProvocatore non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport

Predefinito

La mia ragazza ha comprato la C1 1.0 Pulp 5P e gli optional che ha di serie sono alzacristalli elettrici, autoradio (Sony Xplod) e Climatizzatore manuale e finita (intendo IPT, assicurazione per 5anni, Identicar e i costi per le pratiche di immatricolazione) gli è venuta sarebbe a costare €11000 anche se l'ha pagata €8500 perchè il concessionario è del cugino. Ti dico ciò perchè dipende molto quello che cerchi, io ho constatato che:

-Con €10 di benzina al prezzo di €1,43-€1,44/l ci fai al massimo 150km (tutti in città), dipende anche dal tuo piede ma anche dal percorso insomma non consuma molto. E' un pò cara come prezzo se guardi il fattore prezzo/optional ma in compenso è molto scattante e avendo provato anche il 1.2 della 500 devo dire che come prestazioni è superiore. Per quanto riguarda gli spazi più o meno siamo lì mentre per la 5p mi sembra un pò più spaziosa dietro rispetto alla 500 ovviamente perchè 5p ma il bagagliaio non è molto spazioso. In pratica secondo me se ti serve una citycar scattante, meno costosa e non ti interessano gli optional ti consiglio la C1 o la 107 (tanto sono quasi uguali cambia solo il muso)

L'avatar di JohnnyXD

Con noi dal 23/01/2010
    Provincia: Perugia

Italy
     JohnnyXD non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge

Predefinito

Per chi non l'avesse capito il post non era una TopicWar Tra 107 e 500...

Voleva solo sapere come si sarebbe trovato nel passaggio.

E io Rispondo: BENE xD

La 500 e di per sè una bella macchinina (non voglio sminuirla ma non vorrei ti aspettassi chissà cosa), se NON devi fare viaggi di migliaia di Km in 4 adulti vai tranquillo, se NON devi andare a farci la spesa da 300€ portandoti a casa una 15ina di buste pure. Costa quello che costa ma puoi star sicuro che dopo il passaggio non rimarrai assolutamente deluso.

+ Rispondi
Pagina 3 di 8
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo