+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: Problema navigatore originale abarth(magneti marelli)

L'avatar di paolox71

Con noi dal 01/08/2013
    Provincia: Verona

Italy
     paolox71 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Potrebbe essere un problema di aggiornamento sw del blue & me . Ricordo di aver letto di alcuni utenti con qs problema. Io ho il tuo stesso nav marelli abarth si connette funziona giri motore/riesco a fare tracciati ma la telemetria funziona parzialmente. La mia auto e' del 2010 e sinceramente non ho fatto aggiornamenti....credimi che la telemetria non serve a nulla a mio parere...

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolox71 Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere un problema di aggiornamento sw del blue & me . Ricordo di aver letto di alcuni utenti con qs problema. Io ho il tuo stesso nav marelli abarth si connette funziona giri motore/riesco a fare tracciati ma la telemetria funziona parzialmente. La mia auto e' del 2010 e sinceramente non ho fatto aggiornamenti....credimi che la telemetria non serve a nulla a mio parere...
    Grazie mille per la risposta!!!
    Si credo anch'io sai?La mia vettura é di settembre 2011, in teoria ancora della primissima serie e credo che il problema sia quello! Proverò ad aggiornarlo dal Navi stesso, ma trovo difficolta (mi fa errore i dispaly della vettura!). Mi sa che devo far aggiornate il tutto mannaggia...

Nik079

Predefinito

@paolox71 , forse prima ho letto di fretta, pardon...se la tua vettura è del 2010 (quindi più vecchia della mia), come mai a te funge? Non ė che la mia è troppo aggiornata??? Ovvero NON compatibile!

Cmq il navigatore di per se funge bene,anzi carino dai, ho visto ben di peggio. Certo quello di Android è nettamente migliore, ma va bene lo stesso...

È la telemetria che non va .... ufff .... chi mi AIUTA???

L'avatar di paolox71

Con noi dal 01/08/2013

Italy
     paolox71 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Puo' essere che la mia sia meno aggiornata. Comunque quando ho tempo vedo se e' possibile vedere la mia versione sofware. Comunque il mio nav ha la telemetria non funzionante ( preso usato con il difetto ). Ma oltre ad avere resettato il nav hai provato a resettare il blue & me dell' auto ?

Nik079

Predefinito

Puo' essere che la mia sia meno aggiornata. Comunque quando ho tempo vedo se e' possibile vedere la mia versione sofware. Comunque il mio nav ha la telemetria non funzionante ( preso usato con il difetto ). Ma oltre ad avere resettato il nav hai provato a resettare il blue & me dell' auto ?
    Ah, dunque non i funziona la telemteria? bella questa...ahi...
    Allora io ho resettato (più volte) il navigatore e ho anche cancellato i dati dal blue&me della macchina, ma niente. Il bello é che apparentemente tutto sembra andare: cerco il navi dal menu della macchina, lo trovo, mi fornisce il PIN, il navigatore a sua volta trova la macchina, inserisco il PIN....tutto bene, mi dice "collegamento riuscito" e la vettura mi dice "benvenuto in Map Abarth", vado avanti nel menu SPORT del navi e ...non funge! Compare in basso a destra il simbolo del Bluetooth con un punto esclamativo, segno che non é connesso alla vettura, dunque niente telemetria! Infatti anche la voce del navigatore esce sempre dal navigatore stesso, mai dalle casse dell'auto...
    Insomma, cosi com'é non serve a nulla...
    Devo provare a chiedere l'aggiornamento...ma il tuo software del navi, é il 2.2? Il mio é quello...

L'avatar di paolox71

Con noi dal 01/08/2013

Italy
     paolox71 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Il software del navi nn so ma se non riesci a risolvere prima per il fine settimana vedo se riesco a fornirti qualche dato....ciao

Nik079

Predefinito

Il software del navi nn so ma se non riesci a risolvere prima per il fine settimana vedo se riesco a fornirti qualche dato....ciao
    Grazie mille, gentilissimo!
    La versione viene nel momento in cui entri in modalitá SPORT dal Navi... in alto a destra mentre carica con l'immagine della 500, c'é il numero della versione. Non vorrei fosse da aggiornare il Navi anche...
    Comunque trovo strano tutti questi problemi, ma com'é possibile? É un navi dedicato caspita...

L'avatar di paolox71

Con noi dal 01/08/2013

Italy
     paolox71 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Guarda ho trovato forse la soluzione. Ti allego la discussione che avevo letto ! http://www.cinquecentisti.com/forum/...a-aiuto-2.html
    Forse loro hanno risolto ....

Nik079

Predefinito

Guarda ho trovato forse la soluzione. Ti allego la discussione che avevo letto ! http://www.cinquecentisti.com/forum/...a-aiuto-2.html
    Forse loro hanno risolto ....
    Cosaaaa??? Da quello che ho letto allora io la predisposizione per il TomTom 2, ma non per il Marelli!!!
    E anche aggiornando non si risolve, ci vuole un software Marelli, ma dove lo prendo?? Ma saranno in grado in Abarth di aiutarmi? Ma che pa@@e però, aggiornano per quello schifo del tomtom (inutile con i cellulari di oggi!!!) e poi non funge la telemetria che é una cosa spettacolare su una macchinetta cosi! Almeno il tomtom avesse quello, niente, navigatore, bah...
    Bah, se risolvo bene, altrimento si rivende...

Con noi dal 06/09/2015
    Provincia: Vercelli

Italy
     Crows non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Stesso problema �������� avete risolto?

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3