Il giallo ha gli interni chiari solo con i sedili in pelle, che non voglio...
Cmq nel frattempo mi sto convincendo che mi piacciono di più gli interni scuri![]()
Il giallo ha gli interni chiari solo con i sedili in pelle, che non voglio...
Cmq nel frattempo mi sto convincendo che mi piacciono di più gli interni scuri![]()
Il colore è una degli aspetti più soggettivi che si possano scegliere in un'automobile!
Personalmente amo molto il contrasto "esterno scuro/interno chiaro" o viceversa...la mia 500 l'ho scelta nera con gli interni chiari/avorio!![]()
...Waiting for Nereide...
Il più bello è l'azzurro volare, ma io sono la prima a non avere avuto il coraggio di prenderlo optando per il bianco quindi...."futtitinni" (non ti curar) di quello che ti diciamo perché è una cosa troppo soggettiva!
Marianna!!!! Mariannissima!!!!!
Secondo me sia il blu che il volare starebbero bene con l'interno avorio invece con l'interno nero io ti consiglio il grigio.....
Come consiglio sempre, scegliete il Blu Bastian contrario se accettate di vedere la polvere appena 4 ore dopo averla lavata...
Io ho deciso di accettare perchè in quella 4 ore è stupenda![]()
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!
Alla concessionaria ho visto l'azzurro volare con l'interno nero e a me, che sono un'amante dell'interno avorio, è piaciuta davvero tanto!
Cmq argento è quello che mi piace meno....
Marianna!!!! Mariannissima!!!!!
Blu Bastian contrario![]()