visto che ho un listino sotto mano ti dico piu o meno i prezzi:
tubi in treccia goodridge: 120 euro
pastiglie anteriori ferodo ds2500: 189 euro
pastiglie posteriori ferodo ds2500: 110 euro
dischi anteriori brembo serie oro: 270 euro
dischi posteriori brembo serie oro: 145 euro
olio freni motul rbf 660: circa 25 euro a flacone
questi a mio avviso sono i componenti migliori da montare sull'impianto frenante stock... l'unica cosa che è un po soggettiva secondo me sono le pastiglie: ad esempio io mi trovo benissimo con le brembo hp1000 del kit esseesse oppure ho sentito parlare molto bene delle ebc yellow stuff....
Grazie mille per l'info! Molto interessante, buono anche il prezzo totale, dove posso comprare tutte queste cose? Appena finisco un po i freni le compro
Ma i prezzi si riferiscono a coppia giusto?
Ultima modifica di Bronzo; 25/01/2011 a 22:14:06
On the road dal 23 Ottobre 2010!
Totalmente stock..![]()
Lore...le yellow stuff vanno benissimo con i pezzi che hai detto...se però vai spesso in pista...sono meglio allora le green stuff (che costano da Preparazioni Chiara li di Torino, 100 e 76€) che vanno benissimo x l'uso stradale e bene x qualche uscita in pista come può essere questa..me lo ha detto Garrett che con queste pastiglie c'ha girato al Ring e nn hanno fatto una piega!![]()
sennò le trovi qui sempre da Preparazioni Chiara: http://www.cinquecentisti.com/forum/...ornamenti.html
cmq...io sabato ritiro la mia abarthina....se volessi venire e girare tranquillo (come ho fatto al mugello con la mia ex 100hp) senza cercare il tempo....posso girare anche stock o al secondo giro...pedale in fondo e ciao??![]()
![]()
ABARTH..more power to your senses..
Ciao se ti interessa, hò appena ritirato oggi pomeriggio 2 Kit freni originali ESSEESSE, cosi composti:
2 disci anteriori Brembo forati e autoventilati + 2 dischi posteriori Brembo forati + 4 pastiglie Brembo Ferodo HP1000, il tutto nuovo ed imballato, ed anche il Kit completo 4 molle Abarth rosse, originali ESSEESSE nuove con tanto di codice.
Se sei interessato mandami PM.
Bye Bye
P.S.: ne vendo solamente 1 di Kit, perchè il secondo lo monto io.
Centralina ESSEESSE , Filto aria BMC , cerchi MOMO REDS , Skat Scara , Luci DRL PILOT,Assetto Bilstein B14,Kit freni ESSEESSE,Past ant. BREMBO HP1000,Past post. EBC Greenstuff.
certo che puoi
se mi dici così....
magari poi x il 27 qualcosina ho messo...magari solo pastiglie,tubi e olio....![]()
ABARTH..more power to your senses..
ragazzi occhio agli OT...qui si parla di chi vuol venire a girare![]()
Originariamente inviata da Juan Manuel Fangio