Ciao valiin effetti anche il rosso don giovanni mi piace tanto ma ho un pò paura per eventuali botti/graffi.... che sia costoso da sistemare
Riguardo i sedili, non sono tanto quelli che vorrei chiari quanto il volante al radio e il clima.....
Ciao valiin effetti anche il rosso don giovanni mi piace tanto ma ho un pò paura per eventuali botti/graffi.... che sia costoso da sistemare
Riguardo i sedili, non sono tanto quelli che vorrei chiari quanto il volante al radio e il clima.....
beh in effetti rifare tutto avorio ti viene a costare una barca di soldi![]()
cioè ci sarebbero i ricambi ma ci lasci giù un rene tra auto e spese aftermarket
mmm boh prova a pensare se ti piace di più il giallo biricchino o gli interni avorio e poi vedrai di conseguenza.
guarda per i graffi o botte.. io ho pensato che volevo quel rosso e amen! non mi va di pensare alle eventuali riparazioni (io cmq ho l'assicurazione contro atti vandalici - tocco ferro -)
Eh eh anche io ho gli atti vandalici e difatti alla fine all'ennesima rigatura (cioè prima me l'avevano strusciata ma non era atto vandalico....) l'ho fatto riverniciare tutta, l'audi intendo....
però sinceramente rifare tutta la trafila farei a meno....per cui un colore che un graffietto si può rimediare alla meno peggio lo preferirei!
Certo che il rosso è proprio bello e gli interni avorio con la plancia rossa.... stupendi!!!
Bianca interni Pop bicolore oppure rossa come hai detto tu. Fregatene dei graffi che quelli se devono venire vengono poi su tutti i colori.Bianca parcheggiata in strada da meno nell'occhio.
Sul bianco si vedono meno(non il gioioso,è troppo costoso).
Benvenuta e passa in chat qualche volta.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Ciao e benvenuta!!!Io ti direi rosso come colore con interni avorio!Sono uno spettacolo!Ma sono tanto di parte...![]()
Ciao e Benvenuta tra Noi
Bèh...Che dire...Hai ricevuto già un sacco di pareri/consigli
Come già detto,il colore è una scelta soggettiva.
Un grigio perbene non ti gusta?![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Ciao e benvenuta "toscanaccia".....vedo che i pareri dei colori sono gia' vlati in 3° pagina...hehhehe
Ora io sono un po' ignorante nel nome dei colori......ma l'azzurro che hanno presentato sulla TwinAir non ti piace?
Non so' se lo fanno anche per il MJ ma secondo me è davvero bello![]()
Fiat 500 1.3 MultiJet 95 cv BlackJack
Socio Fiat & Abarth 500 Oweners Club N.347