By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno
Menomale che non sono l'unico che considera i b14 migliori qualitativamente del V-maxx
Non capisco perchè anche se uno ha montato un assetto piuttosto che un'altro non passa ammettere che c'è di meglio del suonon mi sembra un'onta cosi grave
![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Beh, non so chi possa pensare il contrario.
Ora come ora, il bilstein è il top per il cinquino, a meno che non andate da essepi assetti e ve ne fate fare uno su misura.
Io ho scelto gli AP perchè non avevo tutti quei soldi da spendere nell'assetto oltre al fatto che in pista non ci vado, altrimenti avrei preso i bilstein.
Se uno può permetterseli è scelta sicura.
Assetto Regolabile AP + Terminale SuperSprint + Mappa by Negrente
io ho i b8 e i b14 a livello di sportività sono molto meglio, non ho problemi ad ammetterlo =)
se ci fossero stati i b14 all'epoca avrei preso quelli, poi non sarò un matematico ma 14 è più grande di 8 e questo quando enunci le caratteristiche della car alle ammiratrici può fare la differenza....![]()
Ragazzi che ne pensate di questo, la foto penso sia indicativa
http://cgi.ebay.it/Bilstein-B14-PSS-...item19c2b4ced5
By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno
montate il b14 secondo me aspettate di raccimolare qualche soldino in piu ma ne vale veramente la pena sono sempre piu soddisfattoaspetto solo la pista ora
![]()