Io il cassettino porta documenti da Giugno sono riuscito ad aprirlo solo qualche settimana fa grazie e Santo Chomo xD
Per la disperazione c'avevo ficcato anche le dita dentro dal lato a costo di forzarlo e romperlo definitivamente .__.
Io il cassettino porta documenti da Giugno sono riuscito ad aprirlo solo qualche settimana fa grazie e Santo Chomo xD
Per la disperazione c'avevo ficcato anche le dita dentro dal lato a costo di forzarlo e romperlo definitivamente .__.
anche sulla mia è presente ma non riesco ad aprirlo.. è duro come il marmo
e le istruzioni fanno decisamente C-A-G-A-R-E
ma poi... se metto li i documenti e mi ferma la pola e non riuscissi più ad aprirlo mi danno la multazza per mancata esibizione?![]()
valiiiiii
per il cassettino nella plancia, c'è una specie di leva ad incastro...con un ditino devi spingere verso di te e poi si apre il vano
non è per niente difficile credimi!
per quanto riguarda il vano sedile confermo che è un optional da 50€ da aggiungere nell'ordine...non può essere montato dopo, a meno che non si cambi l'intero sedile!![]()
ho forzato un pò ma nisba.... di più ho paura di rompermi le unghiefa malissimo spaccarsele!
e se ogni volta c'è da tribolare così lo lascio anche perdere![]()
non mi si apre
ho rirpovato e riprovato.. è duro come il marmo
che vada a farsi in brodo quel cassettino di merda.. mi arrangio anche senza![]()