dopo che montate i paraurti e gli scarichi ,metteteci pure una scritta SS cosi sembra che andate piu forte![]()
dopo che montate i paraurti e gli scarichi ,metteteci pure una scritta SS cosi sembra che andate piu forte![]()
se nn li vuoi montare regalali a me!!! auahuahauh
la mia 1.2 presto avrà un look da abarth...anche se andrà lenta come un cammello![]()
cmq la filosofia di chi compra paraurti abarth è quella di volere una 500 con un allestimento sportivo...ma magari non voler spendere il doppio in benzina..
se avessero fatto una 500 1.2 sport con un allestimento estetico tipo abarth l'avrei comprata al volo...
Ultima modifica di Black Diesel; 08/02/2012 a 22:31:44
pensa io sono per la filosofia opposta....pop fuori e abarth dentro![]()
Io sono per la filosofia ABARTH VERA..
Con quello che ci spendere a montare componenti abarth vi sareste preso uno scorpione vero e vi sareste pagati parecchi pieni..![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
la filosia abarth VERA non è quella dell'attuale abarth proprio a dirla tutta
Verissimo,ma resta il fatto che proprio non concepisco che senso ha modificare una Fiat per farla assomigliare a un'abarth..non si può nemmeno definire personalizzazione in quanto viene copiato un modello già esistente..
Boh,io sono assolutamente contrario a questo genere di modifiche..soprattutto quando vengono addirittura installati loghi con lo scorpione o addirittura le scritte "esseesse"..piuttosto un kit tuning..parere personale,ovviamente..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Su questo non sono d'accordo... un'Abarth è sempre una Fiat con sedili e paraurti diversi. Il motore è sempre Fiat, di altamente personale Abarth non c'è nulla.
Però è un po' come quelli che negli anni 90 cambiavano i loghi delle loro Tipo 1.4 con quelli della 1.8 i.e. ... da ridere a crepapelle!!!![]()