+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: Posteriore ballerino in frenata e rilascio...

L'avatar di Scorpiotoss

Con noi dal 27/07/2010
    Provincia: Udine

Liechtenstein
     Scorpiotoss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mauroabarth Visualizza il messaggio
    Ma io volevo mettere subito il kit titanio difatti il venditore mi aveva subito consigliato di montare i 17 perchè tanto me li davano nel kit..poi non l'ho messo perchè superavo il prezzo che avevo speso x l'altra macchina che avevo che era legata ad un contratto...così prendendola ho speso la stessa cifra..dati tutti in contanti xò almeno non ho rate da pagare..non se ne può più...mi piacerebbe mettere quei cerchi o comunque tutto il kit però poi non la sfrutterei x niente quindi butterei 3500€...adesso magari inizio con le molle e poi vedrò x i cerchi ma non so...come invernali preferisco i 16 perchè almeno posso catenarle se vado in montagna..siccome vado è meglio così!!
    non condivido il parere sui 16,non mi piace il comportamento dell'auto! ma sono gusti eh
    Io coi 17 e le invernali ci vado in montagna e di neve e ghiaccio ne ho visto parecchio,MAI un problema per muoversi
    Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)

L'avatar di Mauroabarth

Con noi dal 29/01/2011
    Provincia: Asti

Italy
     Mauroabarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

scusa ho sbagliato a scrivere...volevo dire che il venditore mi aveva consigliato di non montare i 17a 10 razze perchè tanto nel kit mi avrebbero dato i 17 e i 16 me li tornavano indietro e potevo montarci le gomme invernali!!
    500abarth,bianco iridato/perlato,cerchi diamantati a 10razze,skydome,stikers rossi ac originali Forza Service Torino,sedile sdoppiato,fari allo xenon di serie,impianto audio interscope di serie,scarico record monza,drl piaa,luci targa simoni racing,porta targa abarthisti.it..kit koni abarth con molle eibach prokit -30mm..filtro aria bmc..

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3