complimenti luca accessoriata molto bene complimenti di nuovo
complimenti luca accessoriata molto bene complimenti di nuovo
La mia cinquella non vede l'ora di fare amicizia!!!!!
come già detto in precedenza......Luca davvero bella! anche dal vivo!! (anche se gli ho visto solo il musetto!!!!)![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
sono contenta per te è bellissima!!!!!! tanta attesa però stra ripagata !!!
E'bellissima poi i cerchi da 16 sono meravigliosi. Come tiene la strada? è molto rigida?
Congratulazioni! E' bella in ogni particolare, a partire dal colore che rende molto soprattutto nelle foto all'aperto!
Ha un'ottima tenuta, davvero! Certo, non è un'alfa... ma data la tipologia di auto è straordinaria! Consiglio sempre in tutti i casi l'esp.
La spalla /45 sui cerchi da 16" si fa sentire... ma non perché diventa una tavola rigida, solo perchè si sente di avere veramente "il comando".
Molto bella! Bravo!
...e bravo luca, anche te sei un possessore adesso. Bella Bella!
Ho visto le foto del venditore che solleva il telo, lasciatelo dire "SEI UN FANATICO"!!!!
PS
ottima scelta la chiavetta da 2Gb della Kingston, la uso anch'io
1.4 16v 100cv Sport - Rosso Sfrontato - Interni neri - Cerchi R16 5 razze - Pinze freni rosse - Tetto apribile - Kit cromo - Clima auto - Fendinebbia - Pedaliera - Battitacco - Tappetini - Cover chiave Bianca con scritta 500 - Fascia paracolpi con Bagde 500Italia
Ordinata 8/7/07 ---> Consegnata 18/10/07
Bellissima!!