ciaooooooo mi dai un numero di telefono appena puoi???volevo chiderti e' quello che ce' sul video di you tube?...se e' quello _comprare subito_
ciaooooooo mi dai un numero di telefono appena puoi???volevo chiderti e' quello che ce' sul video di you tube?...se e' quello _comprare subito_
By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno
Up...finale Milltek più 2 silenziatori 300 euro....possibilità di aggiungere kat 200 celle da mettere sul centrale o per modificare downpipe skat (kat HJS) a 100 euro in più!
By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno
non avevi venduto?
165 > 180 > ...
VENDO ADESIVI...ADESIVI ED ANCORA ADESIVI PERSONALIZZABILIIII
la mia proposta la sai![]()
165 > 180 > ...
VENDO ADESIVI...ADESIVI ED ANCORA ADESIVI PERSONALIZZABILIIII
ciao leo...mi dai il tuo numero di cell??
GIANLUCA....DAI CAZZ !!!!! STAI SEMPRE A PENSA' AI PUFFI!!!!
ciao , kat e centrale a quanto ? il kat e gia saldato ? grazie![]()
quindi ricapitolando...sn disponibili il dp skat ((l'emulatore della sonda c'è??))+centrale con 200celle eventualmente???mandami un pm anche con il prezzo...
Ma...ora che ci penso...è quello che era montato su WS di Nick???visto che ora l'ha fatta monotubo....
se si..CHE SCARICO!!!un up x te!!
![]()
ABARTH..more power to your senses..