la mia leva del freno a mano ha già di suo l'impugnatura imbottita in pelle con cuciture bianche esiste solo la cuffia come questa che hai postato ma con cuciture bianche?
la mia leva del freno a mano ha già di suo l'impugnatura imbottita in pelle con cuciture bianche esiste solo la cuffia come questa che hai postato ma con cuciture bianche?
Non ricordo
L'ho presa da lui:
http://stores.ebay.it/LARTIGIANO-pel...=p4634.c0.m322
Ma in giro in qualche forum ne avevo vista una identica ma con la base rigida che secondo me è meglio...
Grigio Campovolo, Clima Automatico, Schienale Sdoppiato 50/50, Fari allo Xenon, Specchio Interno Elettrocromico, Leva Cambio Ridotta By RobyR78, Freni a Disco Roesch-VR2, Filtro Sprintfilter Supercompetition, Centrale Ragazzon 60mm, Terminale SuperSprint 60mm, Koni FSD, Molle H&R...
Ciao, concordo pienamente con te, è un particolare che fà schifo, pensa che anche la TF ce l'ha nella stessa mer....dosa gommaccia. Io l'ho ricoperta con una in pelle nera traforata (come l'impugnatura) con cuciture rosse, e per l'occasione ho cambiato anche la cuffia del cambio con una sempre in pelle nera ma con cuciture rosse. Poi vedere le foto nel mio garage. le ho comprate su ebay da http://stores.ebay.it/lartigianopelleautotappezziere , tra l'altro pagate pochissimo ma con pelle di buonissima qualità.
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
no, io l'ho lasciata la e semplicemente messo sopra quella in pelle. Per il colore della cucitura la chiedi se te la fa (ma penso di si) prima di ordinarla. Per quanto rigurda la cuffia del cvambio il montaggio è + complesso, diciamo una 40minuti. Invece il freno a amno lo fai in 5 secondi.
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT