+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34

Discussione: Turbina della GPA esse esse, monta sui nostri conquini?

L'avatar di leo_ssl

Con noi dal 22/07/2010

Italy
     leo_ssl non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lepo Visualizza il messaggio
    Meglio di Beautiful!
    ahahahah
    By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno

MarcoMjet

Predefinito

be diciamo che la ragione sta nel mezzo... chi ha davvero torto è la nostra stupidita maschile di giocare a chi ce l'ha piu grosso
    io per esempio sono un sostenitore pro turbina nel senso... dopo la mappa per tirare fuori altri cavalli non è difficile resta il problema che l'abarth scalda da morire.... quindi i collettori di per se sono utili certo non sono indispensabili ma avessi io l'abarth per andare oltre i 200 cv cambierei turba iniettori collettori cda cat 200 celle... dopo tutto questo mapperei facendo una mappa dedicata

edit

ops e ovviamente l'intercooler...

L'avatar di leo_ssl

Con noi dal 22/07/2010

Italy
     leo_ssl non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MarcoMjet Visualizza il messaggio
    be diciamo che la ragione sta nel mezzo... chi ha davvero torto è la nostra stupidita maschile di giocare a chi ce l'ha piu grosso
    io per esempio sono un sostenitore pro turbina nel senso... dopo la mappa per tirare fuori altri cavalli non è difficile resta il problema che l'abarth scalda da morire.... quindi i collettori di per se sono utili certo non sono indispensabili ma avessi io l'abarth per andare oltre i 200 cv cambierei turba iniettori collettori cda cat 200 celle... dopo tutto questo mapperei facendo una mappa dedicata

edit

ops e ovviamente l'intercooler...
    Io, ti dico la mia, che poi è quella che sostengono tutti i preparatori e quelli che hanno cambiato turbina, la nostra Abarth è grassa ( per motivi di legge e tutto) fino a 200 cv e quindi gli iniettori servono over quella cavalleria, se di mettono ok, ma è una spesa che si può risparmiare con turbina Garrett 1446.
    I collettori invece sono inutili, soltanto una spesa inutile di soldi, conviene mettere un radiatore Dell olio a quella cifra!
    Conosco gente con over 250 hp che gira con collettori stock, avendo alle spalle molti Track Day.
    Intercooler frontale e mappa sono OBBLIGATORI!
    By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno

MarcoMjet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leo_ssl Visualizza il messaggio

Io, ti dico la mia, che poi è quella che sostengono tutti i preparatori e quelli che hanno cambiato turbina, la nostra Abarth è grassa ( per motivi di legge e tutto) fino a 200 cv e quindi gli iniettori servono over quella cavalleria, se di mettono ok, ma è una spesa che si può risparmiare con turbina Garrett 1446.
    I collettori invece sono inutili, soltanto una spesa inutile di soldi, conviene mettere un radiatore Dell olio a quella cifra!
    Conosco gente con over 250 hp che gira con collettori stock, avendo alle spalle molti Track Day.
    Intercooler frontale e mappa sono OBBLIGATORI!
    ma infatti ecco perche ti dicevo ognuno la pensa come vuole l'importante è il risultato come me ci sono altri miliardi di mappatori, tutto sta nell'arrivare al risultato... per andare da barletta a bari si puo fare la SS16 usare l'autostrada e c'e chi se la fa in bicicletta.... non so se mi spiego

L'avatar di leo_ssl

Con noi dal 22/07/2010

Italy
     leo_ssl non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MarcoMjet Visualizza il messaggio
    ma infatti ecco perche ti dicevo ognuno la pensa come vuole l'importante è il risultato come me ci sono altri miliardi di mappatori, tutto sta nell'arrivare al risultato... per andare da barletta a bari si puo fare la SS16 usare l'autostrada e c'e chi se la fa in bicicletta.... non so se mi spiego
    Certo ho capito il tuo discorso
    Quello che volevo dire io è che ci sono pezzi che sono obbligatori e pezzi che sono inutili

L'avatar di mxc

Con noi dal 31/07/2009
    Provincia: Lodi

Italy
     mxc non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ciao a tutti io ho appena montato l 1446 CON downpipe della gpa ss i collettori sono identici al 500 originale quindi non cambiateli soldi buttati via ....per capire la differenza dopo averli misurati i vari spessori delle pareti e verificato qualche nervarture di rinforzo...li ho anche pesati e sono uguali..quindi le modifiche che ho fatto per poter montare da me la turba sono le seguenti: cambiato la curva del raccordo di uscita dell acqua sul turbo e e fatto prolunga sul sul raccordo uscita olio ...il resto tutto uguale. io ho cambiato anche gli iniettori...e i famosi tre sensori...e sto girando con la mappa fatta da RPcorse per la turba orig. e lo skat e già cosi vola...unico problema è che cambiando il sensore pressione nonfunziona il manometro turbo e si accende la spia avaria motore...
    venerdi mappa dedicata da RPCorse e poi vediamo.

L'avatar di 360°

Con noi dal 20/02/2011
    Provincia: Stato Estero

Austria
     360° non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

mxc........questa me la segno, facci sapere

L'avatar di TurboGigi

Con noi dal 25/02/2010
    Provincia: Roma

Italy
     TurboGigi non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mxc Visualizza il messaggio
    ciao a tutti io ho appena montato l 1446 CON downpipe della gpa ss i collettori sono identici al 500 originale quindi non cambiateli soldi buttati via ....per capire la differenza dopo averli misurati i vari spessori delle pareti e verificato qualche nervarture di rinforzo...li ho anche pesati e sono uguali..quindi le modifiche che ho fatto per poter montare da me la turba sono le seguenti: cambiato la curva del raccordo di uscita dell acqua sul turbo e e fatto prolunga sul sul raccordo uscita olio ...il resto tutto uguale. io ho cambiato anche gli iniettori...e i famosi tre sensori...e sto girando con la mappa fatta da RPcorse per la turba orig. e lo skat e già cosi vola...unico problema è che cambiando il sensore pressione nonfunziona il manometro turbo e si accende la spia avaria motore...
    Interessante,
    tienici aggiornati e salutami Sander quando lo vedi.

Esteticamente i raccordi per i tubi come sono venuti?
    Hai fatto delle foto?

Con noi dal 03/01/2011
    Provincia: Stato Estero

Switzerland
     goemon non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

com'è andata? mi interessa perché voglio far fare la stessa modifica...

Con noi dal 30/12/2010
    Provincia: Ragusa

Italy
     ludo1 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo C
    Verde Toscana

Predefinito

Ottimo..facci seguire gli sviluppi

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo