Ieri sono andata dal gommista e mi ha detto che difatti non sono la prima ad essersi presentata con questo problema, mi ha detto di tenere le gomme a pressione 2.1 invece di 2.4 ed in effetti c'è un grande miglioramento, certo lo fa ancora ma almeno non così tanto come prima. Lui dice che col fatto che la macchina ha le sospensioni rigide porterebbe ad avere un senso di instabilità o di slittamente delle ruote di dietro, ma che nella 500 sembra essere del tutto normale, mi sembra strano solo che a questo punto danno l'ok per mettere in strada una macchina che ha questi disturbi al loro dire "NORMALI"...... a me dà parecchio fastidio questo pattinaggio, e sinceramente mi cala la sicurezza quando sono in strada, soprattutto quando ho i bimbi con me.....non ti fa sentire sicura....non so se capita anche a voi.
Ho cercato un post in giro che parlasse di questo problema e non l'ho trovato, essendo un problema comune a molti credevo ne avevate già parlato......grazie comunque a tutti per le vostre risposte da esperti![]()

Rispondi quotando