x 100€ e un aqumento di 2/3 cv non ti toccano nulla poi magari non è vero
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
beh ma io ci corro come se avessi un abhart fidati ahahah
cmq 2-3 cavalli sono penso il giusto per una 1.2
Secondo me invece il fatto che non sappiano ancora "se possano farla" è la dimostrazione che nemmeno loro sanno cosa propongono... i protocolli di comunicazione del 1.2 per operare via OBD ci sono già da un bel pezzo, non è mica una macchina appena uscita.
Non sono assolutamente d'accordo. Non stiamo di certo parlando degli ingegneri Fiat, ma di una semplice officina autorizzata. E spesso l'incopetenza di questi "impiegati" è stata palesemente dimostrata sotto molteplici punti di vista. Ormai CHIUNQUE "fa centraline"... meccanici, gente che fino a 2 mesi fa consigliava moduli aggiuntivi, centri Bosch, centri Marelli... e pure lo pseudo preparatore con il clone cinese. Allo stato attuale, basta comprare uno strumento e se la fortuna ti accompagna non facendoti bloccare la centralina in fase di scrittura sei già un preparatore.
La differenza sta nella qualità del lavoro effettuato, nelle conoscenze di chi opera e sul servizio che è in grado di offrirti nel periodo post-mappa. Sicuramente anche nel prezzo, ma questo sarà pienamente giustificato secondo il mio parere.
Giusto per la cronaca cmq... sul 1.2, si parla di incrementi quantificati su 5-6 cv reali...
naftaPOWER
Romeo Ferraris (che penso sia il mappatore piu' famoso e provato) riesce a tirare fuori 9 cavalli
http://www.romeoferraris.com/elabora...=1,2%2069%20cv
La differenza che una rimappatura di RF ti costa almeno 400 euro... ma e' garantita, provata testata e dichiarata su carta.![]()
Se una ditta presente (non nata ieri) a Peschiera del Garda e Roma fa la mappatura sulla IDEA e QUBO MJTII 95CV - che problemi può avere a fare lo stesso su una 500 1.3 MJTII 95 CV ? credo nessuno.
Basta telefonare.
Devono "solo" trovare una cavia.
Cio che scrivo è frutto di considerazioni personali. Riferimenti a fatti,persone, aziende sono casuali e non hanno intenti diffamatori verso alcun soggetto fisico o giuridico.
Non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza!