Purtroppo con il record monza non ci sono molte alternative se non quella di sostituire il record monza con un altro terminale. In ogni caso l'eliminazione del catalizzatore originale è fortemente consigliata, con almeno un 200 celle se non proprio con scarico libero ed emulatore lambda.
Rimappo per passione! sander@cinquecentisti.com
infatti... ma come emulatore di sonda lambda cosa mi consigliate?
Gli emulatori lambda sono tutti uguali, per cui uno che monta![]()
Rimappo per passione! sander@cinquecentisti.com
vi fate di sti problemi e io giro skat con terminale libero...ma pensate a gustarvela sta macchina...
piuttosto k farvi "seghe mentali"
![]()
abart bianco gara:
motore: skat+terminale artigianale+ filtro bmc a pannello+ pop off+ mappa.
io ho skat e messo finale omologato ragazzon +mappa.....consiglio mio è di skat,nn è il fatto dei 5cv che in realtà sn 2/3cv ma del fatto che skat abbassi tanto il calore del vano motore,salvaguardando motore,turbina e prestazioni.....della puzza io me ne fotto,e anche dell inquinamento....se vuoi andare forte bisogna skat,mettere anche un 200celle è un lavoro a metà.Il sound nn è affatto eccessivo,io con un finale omologato al minimo nn mi senti quando apri fa un sound da sportiva,ma asssai meno di prima che montavo lo scara mini pancie su kat originale....io mio consiglio è questo: vendere il monza,e cn quei soldi che ci guadagni riesci a trovare uno scarico omologato aftermaket e a skat....abbinato ovviamente ed una bella mappa....io ho fatto una sett skat con la mapp originale,e ai bassi un po perde,credimi,quando entre in coppia tira bene fino a 6500giri
Distanziali+Assetto a ghiera Bilstein B-14+scarico ragazzon omologato+skat+filtro BMC+mappa
io avevo skat e terminale diretto..ora ho 200 celle e supersprint omologato..va molto meglio ora..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
io ho montato il supersprint completo con cat 200celle
già cosi si è svuotata molto, urge mappatura, altrimenti va meno che con lo scarico stock
non oso immaginare quanto si svuota senza catalizzatore...