si ma con un pieno di diesel fai molti più chilometri, io sono ai castelli, ma come te faccio il raccordo alla fine il diesel conviene
si ma con un pieno di diesel fai molti più chilometri, io sono ai castelli, ma come te faccio il raccordo alla fine il diesel conviene
a confronto col gpl no... un pieno di diesel costa quasi il doppio di un pieno di gpl... e con un litro di nafta ci fai un terzo (si e no) in piu del gpl a km....... basta farsi un po di conti pratici....
cmq dei castelli dove??? a quale autosalone ti sei rivolto?? ti hanno fatto un buon prezzo?? ...magari qlc sconticino...![]()
Sono di Albano laziale, Autocentro liberati è l'autosalone in cui sono andato e per lo sconto niente, dato che la nostra amata 500 è molto cool, in compenso ho messo il clima automatico, cmq il problema del gpl è che i distibutori sono distrtibuiti a cavoli loro, cmq se ti consola io che adesso ho una grande punto 1.3 multijet 90cv, e faccio il rappresentante faccio 18,7 km/L e credimi cara pimpa macino svariati km al giorno
Guarda Fabri per i distributori non c'è problema... siamo quasi "vicini di casa" ... anzi di paese, e dove sto io è facile trovarne. Ci credo che il diesel è un buon motore e consuma poco, ma tra i due mi conviene comunque il gpl. Calcola poi che sono un part-time quindi non è che guadagno chissa quanto...
allora il gpl ti conviene, e tu cara Pimpi di dove sei e sopratutto da chi sei andata a vederla?
caspita vicinissima, comunque se ti serve un consiglio o vuoi andare a chiedere dove l'ho presa io basta che me lo fai sapere
Grazie Mille!!!!!!!!!!!!!
Siete cosi gentili e disponibili su questo forum!!! =))
Benvenuta....
SENZA PAROLE.....
.....
Ricora cara Pimpi che chi possiede una 500 si distingue dagli altri soprattutto per classe e stile ahahahaha, cmq la mia tra una settimana arriva alla concessionaria e poi finalmente sarà mia