Senza ombra di dubbio, il ruotino!!
Senza ombra di dubbio, il ruotino!!
ma il kit in cosa consiste in quella bomboletta che spruzza schiuma se il pneumatico è forato?
Se invece si straccia che succede?
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
@ msp devi chiamare un carroatrezzi...
cmq ho il kit ma sono intenzionato a prendere un ruotino e carace di farcelo stare in qualche modo![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
quello che voglio capire io invece è: ma il kit piò essere utile realmente ( nel senso che ti permette, con pneumatico forato, di proseguire fino ad un officina la marcia) ?
oppure bisogna sempre avvalersi del fatto di chiamare il carro?
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
Dipende dalla foratura.. se la situazione non è troppo compromessa ce la fai altrimenti nada..
![]()
![]()
"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"
perchè all'altra auto sono state tolte le gomme runflat, di conseguenza nel baule non c'è nè il ruotino nè il kit.
abbiamo mille carroattrezzi, però per una maggiore sicurezza eravamo indecisi su kit o ruotino.
il ruotino pesa troppo e il kit eravamo nel dubbio sulla sua effettiva utilità.
voi che consigliate?
Sulla prima macchina che ho avuto c'era il kit di gonfiaggio con il compressorino![]()
![]()
![]()
"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"
Allora, io ho bucato un mesetto fa circa avendo preso un tombino... Diciamo un pò troppo allegramente, fatto sta che ho dovuto usare il kit gonfiaggio gomme in dotazione. Risultato? Ho riparato la gomma con l'Attack, e questo è tutto dire! Veramente inutile quel "compressore" cinese, spara nella gomme un acido tanto puzzolente quanto inutile. Preso, usato e buttato. Ora vado in giro con un paio di boccette di Attack! Io dico che un Ruotino è decisamente meglio, così almeno piazza per terra quel posteriore decisamente ballerino!
io ho provato una ruota cerchio 15 nel bagaglaio c stà perfetta !! il problema!! che non montacome ruota di scorta all'anteriore tocca sulla pinza freni e non si puo' montare.. per il krik non c sono problemi io l'ho usato x sollevare l'auto e non c sono state difficolta' bisogna soltanto controllare che quando viene sollevata il krik non tocchi la minigonna molto fragile... sonoa cora comunque alla ricerca della soluzione ruota![]()