quindi le alogene vendute da xenonlamp sono prodotti validi?
io volevo comprare le osram hyper white, qual'è meglio?
quindi le alogene vendute da xenonlamp sono prodotti validi?
io volevo comprare le osram hyper white, qual'è meglio?
non lo so,non avendole provate non mi pronuncio a commenti affrettati ma sicuramente cosi a occhio non mi sembrano lampade professionali di alta qualita e non penso che abbiano il filtro anti UV
osram te le consiglio....sono semplicemente una delle migliori lampadine al mondo se non le migliori in assoluto.....è un ditta serissima che fa solo lampadine da anni ed ha una qualita impressionante.
basta pensare ai sofisticati brevetti che tirano fuori come la schermatura delle nightbraker etc etc,in piu hanno dei filtri UV(veri e realemnte funzionanti) che ti lasciano la plastica delle parabole in condizioni perfette anhe dopo anni di utilizzo...cosa importantissima a mio parere!
oltretutto osram è una delle pochissime ditte che svilippa in germania,produce in germania(e non in cina come il 99% delle altre ditte di lampadine) e ha l'omologazione tedesca( omologazione E1...UNA DELLE PIU SEVERE ED ESIGENTI)
penso che andrò di osram hyper white per gli abbaglianti della 500, per i fendinebbia che sono H3 cosa mi consigliate? osram hyper white H3 non le fanno.
sulla 147 devo toglier il kit xenonlamp perchè quassù in una settimana hanno ritirato una 50ina di libretti per i kit xeno e non volevo rischiare visto che a ogni posto di blocco mi fermano sempre
la osram fa anche le nightbraker che sono il loro prodotto di punta
a me interessavano più bianche possibile per i fendinebbia, perchè si possono accendere solo insiene agli anabbaglianti e avendo lo xeno si vedono troppo gialli!
guarda le osram nightbraker ti ripeto che sono il prodotto top della osram e probabilmente sono le alogene piu brillanti in commercio fino ad adesso e rispetto ad una lampada di serie sono anche piu bianche,come gradazione dovrebbero stare sui 3800 rispetto ai 3200k delle alogena normali,pero' sono cmq leggermente gialline
se vuoi una lampada a luce molto bianca appunto la osram fa le cool blue hyper da 5000k che hai detto te,sono bianchissime ma sappi che perdarai inevitabilmente di intesita',cmq rimangono un ottimo prodotto
sceglierò allora le H3 cool blue x i fendinebbia
grazie x l'aiuto
di nulla
cmq se posso darti un consiglio...
io ero uno di quelli che montana kit xeno 8000k e menate varie....
poi con il tempo ho capito che rinunciare troppo al'intensita di una faro per renderlo piu bello non vale la pena....
quindi ti dico pensa bene prima di prendere un prodotto che anche se ottimo(come le osram cool blue hyper) rinunci a tanta intensita in favore di una luce piu bianca
un conto è farlo con una drl,una luce della targa ,una luce per plafoniera tec etc....un conto è farlo per una luce che ti serve ad illuminare la strada come abbaglianti,anabbaglianti e luci fendinebbia
io ti consiglio di prendere una lampadina che fa tanta luce perchè alla fine è per quello che serve,poi un conto è travarla bella bianca che faccia tanta luce ma se per avere la luce bianca pura deve rinunciare a tanta intensita(e fidati che la differenza è tanta) il gioco non vale la candela.
quindi io ti consiglio o una osram nightbraker o una philips extreme vision(me ne dovrebbe arrivare una coppia domani,se hai pazienza posto le foto e poi decidi se ti piacciono,sono nuove e dicono e ripeto dicono di essere un pelino piu forti delle nightbraker) che sono le due lamapdine che si giocano lo scettro di lamapda alogena piu luminosa,sono tutte e 2 spaventose come luce e sui fendinebbia come sugli abbaglianti e anabbaglianti sinceramente avrebbero grande utilita,poi cmq sono molto piu bianche delle alogene di serie e visivamente anche se non bianchissime sono gradevoli da vedere
te lo dice uno che ci ha speso un pacco di soldi in lampadine e se le è girate un po tutte
poi ovviamente il mio è solo un consiglio...![]()
Ultima modifica di The Player; 06/05/2011 a 03:11:02
aspetterò tue news
cmq con il bi-xenon originale tutte le altre luci non servono più
oggi ho provato le philips extreme vision ma non ho notato nessuna differenza con le nightbraker...stesso colore...stessa intensita...prezzo doppio....
infatti non le ho prese e le ho subito ridate indietro....
quindi clark se vuoi una lampada utile con tanta luce vai di nightbraker,se la vuoi bianca vai di cool blue hyper white 5000k![]()