+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33

Discussione: Alimentazione hard disk, 2 presa USB

Con noi dal 20/08/2007
    Provincia: Milano
     carky non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Se volessi installare un LCD apri il topic specifico "Come installare un LCD da 32" su una 500"...
    A buon intenditor....

Tornando in tema, pensavo all'HD di RaulDK... certo che è strano che abbia solo un cavetto, non so nulla di preciso, ma mi verrebbe da pensare che i nuovi standard delle porte USB consentano una maggior amperaggio...
    In questo caso potresti utilizzare uno switch al contrario... Nel senso che dovresti prendere alimentazione sia dalla porta USB che dall'accendisigari, ed unirli in un'unico spinotto femmina.. Ho sempre visto l'opposto (da uno spinotto maschio a più uscite femmine), ma credo che con qualche facile modifica si possa usare lo stesso apparecchio per ottenere l'esatto opposto..

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aigor Visualizza il messaggio
    scusate ma qui l'IPOD è OT!
    Non ho e non voglio comprare un Ipod, ho un HD ed una 500. Altrimenti avrei aperto un post "meglio ipod o HD?"
    fra l'altro il sistema delle alimentazioni usb nel sottosedile torna utile anche per altri usi.

Avete notato che l'alimentazione usb non dipende dalla chiave ma dal display? ad auto spenta, se apri la porta si illumina il display e si alimenta la presa usb.
    non sono d'accordo, l'alimentazione usb dipende dalla chiave, devi metterla in posizione MAR per dare corrente, infatti io a macchina spenta posso sentire solo la radio o i CD ma le canzoni della chiavetta no, appena giro la chiave parte il media player
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

WOLFORD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carky Visualizza il messaggio
    Se volessi installare un LCD apri il topic specifico "Come installare un LCD da 32" su una 500"...
    A buon intenditor....

Tornando in tema, pensavo all'HD di RaulDK... certo che è strano che abbia solo un cavetto, non so nulla di preciso, ma mi verrebbe da pensare che i nuovi standard delle porte USB consentano una maggior amperaggio...
    In questo caso potresti utilizzare uno switch al contrario... Nel senso che dovresti prendere alimentazione sia dalla porta USB che dall'accendisigari, ed unirli in un'unico spinotto femmina.. Ho sempre visto l'opposto (da uno spinotto maschio a più uscite femmine), ma credo che con qualche facile modifica si possa usare lo stesso apparecchio per ottenere l'esatto opposto..
    non voglio installare lcd e non intendo, sei tu ke non hai inteso.....

RaulDK

Predefinito Altra possibilità

Quote Originariamente inviata da carky Visualizza il messaggio
    A buon intenditor....

Ragazzi ho letto bene le istruzione del mio HD. Anzitutto è un Western digital passport da 2,5". Facendo più attenzione a cio che vi era scritto si capisce che il produttore afferma che esistono dei casi in cui l'alimentazione BOOST è limitata. Immagino sia il nostro caso. Quindi suggerisce di comprare un cavo per questa specifica eventualità.
    In teoria quindi esiste un cavo che possa sopportare un erogazione di corrente inferiore da parte della posrta. Permettendo comunque il funzionamento dell'HD. Il problema è che il cavo è praticamente introvabile. Il sito della Western è americano e consegna solo negli stati uniti. Putruppo non sono riuscito a trovare niente ne su ebay ne altrove. Magari voi vi sapete districare meglio e riuscite a trovarmi da qualche parte questo maledetto aggeggio.

In chisura una piccola postilla per il nostro amato Wolf. In verità credo che carky volesse suggerirti, con molto tatto, che se la discussione non ti interessa e il tuo unico scopo è quello di fare del sarcasmo di livello indefinito forse puoi fare un favore a tutti noi e aprire un tuo post personale, dato che il sito già lo possiedi. Lasciandoci magari a.... come dicevi?.... "sbiellare" nel nostro amato brodo. Che ne dici? Adesso è più chiaro?

Con noi dal 27/09/2007
    Provincia: Torino
     Aigor non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Cool

Quote Originariamente inviata da BigBosS Visualizza il messaggio
    non sono d'accordo, l'alimentazione usb dipende dalla chiave, devi metterla in posizione MAR per dare corrente, infatti io a macchina spenta posso sentire solo la radio o i CD ma le canzoni della chiavetta no, appena giro la chiave parte il media player
    ciao,fino a 3 giorni fa sarei stato daccordo con te. poi ho notato che quando apro la macchina oltre ad accendersi plaffoniera e display si accende anche la lucina di alimentazioen della chiave usb. anche a me è sembrato insolito, ed è x questo che l'ho segnalato. magari fate una prova, ma credo sia un comportamento comune (seppur inutile visto che la luce sta accesa meno di 10 secondi..., a meno di tenere la porta aperta)

L'avatar di dallo77m

Con noi dal 10/10/2007
    Provincia: Verona

Italy
     dallo77m non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aigor Visualizza il messaggio
    ciao,fino a 3 giorni fa sarei stato daccordo con te. poi ho notato che quando apro la macchina oltre ad accendersi plaffoniera e display si accende anche la lucina di alimentazioen della chiave usb. anche a me è sembrato insolito, ed è x questo che l'ho segnalato. magari fate una prova, ma credo sia un comportamento comune (seppur inutile visto che la luce sta accesa meno di 10 secondi..., a meno di tenere la porta aperta)
    Anche a me succede che quando apro la macchina si accende la luce della chiavetta usb, però non ho mai provato se con la macchina spenta il media player funziona ugualmente, verificherò.

Con noi dal 20/08/2007
     carky non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

A me nn funziona!! se spengo il motore con la radio accesa sento solamente la radio e nn posso sentire mp3...
    Devo provare con lo sportello aperto!!
    Certo che è da comiche!

P.S. RaulDK,thanks ;-)

L'avatar di dallo77m

Con noi dal 10/10/2007
    Provincia: Verona

Italy
     dallo77m non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Ho provato oggi con la macchina spenta, lo stereo mi da la scritta media player ma non sento la musica, forse l'alimentazione che la porta usb genera a macchina spenta non è sufficiente per poter leggere la chiavetta usb.

Con noi dal 20/08/2007
     carky non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

è una soluzione plausibilissima...

L'avatar di Pattino

Con noi dal 16/12/2007

Italy
     Pattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ragazzi, anche io pensavo di utilizzare il mio hd esterno come archivio di tutta la mia musica da portare sulla 500...io ho anche un adattatore accendisigari/usb del caricatore del cell, e il lacie da 250gb mi da in dotazione il doppio cavetto usb, uno per eventualmente alimentarlo in caso di poca corrente con una usb sola e l'altro per i dati...appena arriva la 500 provo...peccato che manchino ancora quei 3 mesetti :P

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo