Ma che schifo questi concessionari![]()
Ma che schifo questi concessionari![]()
NikO
Ciao a tuttiiiiiiiiii!!!!
Oggi ho chiamato il concessionario e mi han detto che è arrivato il numero di telaio una settimana fa.
Voi sapete quanto tempo passa dalla consegna del numero di telaio?
che incapaci...più che per il clima automatico chiama per vedere se nell'ordine è stato inserito l'esp altrimenti fallo aggiungere sei ancora in tempo
BENVENUTAAAA![]()
ben arrivataaaaaaaa
ciao e benvenuta
ABARTHISTA PER SEMPRE
ciao Francina,
mi sa che io e te siamo sulla stessa barca. Io l'ho ordinata il 7 marzo e dei concessionari che ho visitato nessuno mi ha proposto ne l'ESP (a cui avrei detto sicuramente si) ne l'offerta del clima automatico compreso.
C'è da dire una cosa che le promozioni che la Fiat ogni mese fà, alla fine delle pubblicità dicono "con il contributo dei concessionari" per cui a me hanno fatto 700 euro di sconto; se mi davano il clima automatico magari mi facevano solo 250 euro ed ecco "gratis" il clima. Idem per l'esp.
ciao ciao
Benvenuta!
Benvenuta!!
ciao a tuttiiiiiii!!!!
ieri è arrivata in concessionario la mia macchinina e oggi sono andata a vederla....che bella,che emozione!!!
se tutto va bene venerdi arrivan le targhe e la ritiro!!!!
Però dovete intervenire un'altra volta voi,visto che ormai ho dato per assodato che colui che mi ha venduto la macchina è incapace e voi del forum siete molto meglio!!!!!
visto che come vi avevo detto nn m avevan mai parlato di ESP,oggi quando sn andata a vederla ho chiesto se per caso me l avessero messo di serie...lui m ha risposto che non c'è l'ESP.
Però ho controllato e c'è il tasto ASR OFF.quindi vi chiedo:se c'è questo tasto è perchè c'è l'esp oppure non c'entra nulla?
un bacione
Ciao Francina!
Io credo, ma potrei essere smentito dai fatti, che tutte le 500 attualmente in consegna abbiano l'ESP di serie!
Per cui smetterei di preoccuparmene, a meno che non te lo volessero far pagare come optional!
![]()