allora ragazzi, ho comprato gli adattatori e le lampade h7r, adesso mi spiegate come devo montarli?? così ad occhio non riesco a capire come vadano messi gli adattatori, se avete foto ve ne sarei grato. grazie a tutti!!!
allora ragazzi, ho comprato gli adattatori e le lampade h7r, adesso mi spiegate come devo montarli?? così ad occhio non riesco a capire come vadano messi gli adattatori, se avete foto ve ne sarei grato. grazie a tutti!!!
helpppppppppppppppppppp !!!!
leggete questo articolo ----) http://www.xenovisionblog.com/fari-l...enon-h7-e-h7r/ ... ho comprato il kit ho i fari normali (credo si chiamano lenticolari ) e le lampade nn sono h7-r ma semplicemente H7...
semplicemente sport
considera che da quanto ho capito, con le h7 normali abbaglierai tutti quelli che incontri![]()
augusto tranquillo che se li regoli bene in altezza non dai fastidio a nessuno io non ho le h7r ma le h7 normali e poi le h7r non pensare che cambi molto...
75cv------->95cv!
guarda è una cavolata, gli adattatori li devi mettere in modo che le due linguette tengano la lampada attaccata al faro, ed hanno il verso obligatorio (hanno delle guide che vanno verso il basso)
Non è difficile, per prima cosa fai un buco sulla gomma che ti permette di accedere alle lampadine, poi per prendere l'alimentazione io ti consiglio di levare l'adattatore di plastica originale che si attacca alla lampadina normale perchè il faro della 500 è molto piccolo e così guadagni dello spazio, metti la lampadina nella sua sede ed inserisci gli adattatori (è semplicissimo se provi capisci subito in che posizione vanno messi). fatto questo richiudi tutto e fissi le centraline. Io le ho fissate su 2 buchi già filettati che trovi affianco ai fari...
grazie ragazzi appena lo monta (mio padre) vi faccio sapere come è andata e posto le foto![]()
semplicemente sport
Cambia solamente che non accechi chi ti stà di fronte. Se hai le h7 normali, per regolarle in maniera da non accecare gli altri l'unica soluzione è puntarle bassissime, a scapito dell'illuminazione e a questo punto mi chiedo lo xeno vi serve per estetica o per vedere meglio?
Prendi le h7r (le trovi su ebay a poche decine di euro) e mi dirai se non cambia dal giorno alla notte.
Anniversario A3 3.12.2011