Mmmmmm........Km 0
Mmmmmm........Km 0
qui e' pieno di annunci
allora ti do un consiglio:
1) se ti piace l'abarth, tutte le volte che ne vedrai una ti mangerai le mani per no averla comprata.
2) la C e' molto bella (il top per me sarebbe la C Abarth) comunque penso sia l'unica alternativa alla "voglia di Abarth" perche' scappottarla potrebbe farti dimenticare la "A"
a questo punto escluderei la 1.2 coupè, che nel tuo caso sarebbe un po' "voglio ma non posso"
se dovessi prendere la C io non prenderei il Clima Automatico per esempio (stessa scelta fatta per la mia sulla quale ho preferito il tetto apribile), confronta gli allestimenti Pop della C con il Lounge della Coupe, quello che manca valuta eventualmente di aggiungerlo e tira un po' le somme, considera che nella classifica del gradimento, la possibilità di aprire completamente il tetto dell'auto supera di gran lunga il fatto di sapere di avere dei cerchi da 15 o da 16 che sia....
se non erro inoltre dovrebbero esserci circa 1000 euro di sconto sul pronta consegna, quindi alla fine con il tuo budget potresti portarti a casa anche una bella configurazione.
Bastard inside![]()
Colore esterni: Bianco Bianco
Euro 400,00
- Interni: ROSSO/AVORIO CAP.ROSSO
Euro 0,00
- Cerchioni: Cerchio Base
Euro 0,00
- Volante in pelle con comandi radio 180,00 Euro
- ESP Sistema di controllo elettronico della stabilità + ASR/MSR, HBA, Hill Holder 250,00 Euro
- Cambio robotizzato "Dualogic" 800,00 Euro
- Retrovisori esterni elettrici con sbrinamento 150,00 Euro
- Sist vivavoce Blu&Me con tecn. Bluetooth, riconosc. vocale, lettore file audio, porta USB 300,00 Euro
- Software in lingua italiana per sistema vivavoce bluetooth 0,00 Euro
- Inserti cromati su filo cintura 200,00 Euro
partendo dalla pop, con tutto quello che c'e' su, dal sito viene circa 17.500 euro se non ti tolgono 1500 euro gli stringi una mano e bye bye... considera che non differisce molto da una "standard" se hai chiulo la trovi in pronta consegna
Scusa ma se avevi il budget per prendere l'Abarth (che viene minimo quasi 19.000€) perchè vuoi privarti della 500C?
Magari non la prendi con il dualogic e risparmi 800€, però hai una 500C quasi full optional.
La 500C pop ha troppe cose in meno e non avrebbe senso.
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!