bellissimaaaaaaaaaaaa!!!!!! complimentiii!!
bellissimaaaaaaaaaaaa!!!!!! complimentiii!!
Beeeellaaaaaaaaaa!!! bianca come la voglio io!!!
Domanda stupida, ma se io volessi soltanto gli specchietti neri ad esempio ma non le strisce laterali.... si puo'?
É grigio campovolo no bianca.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Probabilmente hanno preso i vari pezzi cioè calotte specchi opppure gli sticker laterali su ebay o qualche negozio in internet.
Beh dai però potrebbe avere un senso.... degli specchietti se li compri insieme agli stickers ti mettono le calotte, tu potresti anche volere solo quelle.... nulla è impossibile, che poi lo sia commercialmente per i concessionari è un altro discorso ecco..
Il problema che in concessionaria hanno solo il kit sticker che comprende sticker laterali e calotte, quindi chi la vende non saprebbe che prezzo farti per solo una cosa di queste, secondo me poi costerebbe molto piu che prendere il kit completo.
al massimo ti metti d'accordo con il rivenditori e non te la fai montare sulla macchina , ma le tiene tu.
complimenti è davvero bellissima poi è il mio stesso colore quindi lo è ancora di +
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ali complimenti è stupenda!!Io sono andata a vedere la mia scorpioncina mercoledì scorso...ora manca solo la targa!non mi hanno detto un giorno preciso per ritirarla, infatti aspetto con ansia una cavolo di telefonata....![]()