Originariamente inviata da
r_o_b
Allora ... capitolo finale.
Problema: Frizione rotta
Soluzione: mi viene sostituita pedaliera con tanti di vite di rinforzo sulla frizione e altro...
ok soddisfatto
Problema: Perdita olio livello freni
Soluzione: riparazione effettuata, sostituzione di un raccordo e rabbocco
ok soddisfatto
Tutti gli interventi in garanzia salvo la sostituzione delle pastiglie arrivate al 20% dell'efficienza (comunque mi viene fatto uno sconto....viene tolta la manodopera
ok soddisfatto
Ulteriore controllo su un seguente (a dire il vero quasi impercettibile rumorino) al rilascio della frizione
devo dire che questo punto forse è stata una mia pignoleria (se ne poteva fare a meno) mentre la portavo al conce neanche lo avvertivo piu'
comunque tutto ok viene effettuata una minima lubrificata alle parti meccaniche del pedale
ok soddisfatto
Ora la macchina va' come dico io
Quindi conclusioni
La mia Abarth ha avuto qualche problemino (direi non importante)
il motore si e' sempre mostrato al top
ma sopratutto parliamo del post vendita....
beh alla fine (lasciando stare gli incazzamenti vari,direi naturali,vorremo tutti la macchina sempre perfetta) mi ritengo soddisfatto
dopo ogni intervento ho sempre ricevuti 2 chiamate sia dal conce che dalla Fiat per sapere se ero stato trattato bene... con tanto di votazione
ora chi ha letto tutti i miei post si sara' fatto un idea... forse qualche problemino si poteva evitare.... mah allo stato dei fatti ora ho la macchina che va' alla grande e comunque gli interveni in officina hanno eliminato gli inconvenienti che avevo.
penso sia giusto dirlo..... ed ora modalità SPORT su ON!!!!!!!!! ;-))))))))