le fascie paracolpi sono troppo belle..ma solo a livello estetico..altrimenti a mio parere la portiera rimane troppo vuota..e poi la targhettina cromata..ke bellaaaaa...
le fascie paracolpi sono troppo belle..ma solo a livello estetico..altrimenti a mio parere la portiera rimane troppo vuota..e poi la targhettina cromata..ke bellaaaaa...
io l'ho ordinata con le fascie in quanto a mio parere sono per un fattore estetico obbligatorie.... con 85 euro rendono l'auto molto ma molto più rifinita donandole una linea di cintura molto più bombata..... poi ovviamente i gusti son gusti......
SIIIII...Anche se a livello pratico nn servono a niente..... esteticamente sono bellissime!!
![]()
"IF IN DOUBT, FLAT OUT"
Ah un'altra domanda? A voi quanto sono costate le fasce paracolpi? Perche il mio concessionario mi ha detto che agli 85 euro vanno sommati 100 euro per verniciarle...a me sta cosa puzza!
Cmq vediamo ora mi arrivera senza poi in caso le faro montare dopo.
alt!se ti ha detto così cambia concessionario!!le fascette le ho pagate 70 € (quelle con il logo 500 satinato) già verniciate e montate!senza logo, ovvero con il badge che puoi aggiungere e cambiare tu successivamente costano 85 mi pare, ma il prezzo è tutto incluso.quindi o il concessionario non è ben informato..o...![]()
Infatti alla fine non le ho prese...cmq ormai ho ordinato la macchina da quel concessionario! Certo se le faro montare dopo credo che non andro da lui...no comment!
Ma tutti 85 le avete pagate? Sta storia della vernice non l'ha avuta nessuno? Io parlo delle fascette con il logo 500!
Mah...
senza è poverissima, sono meravigliose per me anche sul nero
Urca addirittura poverissima...!
Mi state facendo venire voglia di chiamare il concessionario e fargliele aggiungere...qualcuno sa se si puo modificare l'ordine? O c'e il rischio che per colpa delle fascette devo poi aspettare un sacco di tempo in piu ... !