a me servono delle h1 per le abbaglianti che in confronto agli xeno sulle anabbaglianti sono veramente inutili...fanno pochissima luce...tu cosa dici?
a me servono delle h1 per le abbaglianti che in confronto agli xeno sulle anabbaglianti sono veramente inutili...fanno pochissima luce...tu cosa dici?
guarda i pareri sulle lampadine sono molto personali....
per esempio io ho non ho mai montato e penso mai montero una lampada alogena simoni racing altri ci si trovano bene...è molto a gusti personali...
io per quello che ti posso dire è che ho provato o visto su altre macchine fino ad ora queste lampade:
osram night braker
philips extreme
simoni racing di tutti i tipi e gradazione
d gear 4300k
ultra 5000k
xtec varie gradazioni
bosch di una sacco di tipi e modelli
e altre che ora non ricordo
queste RING +100% sono in assoluto le piu luminose e tra le fascia di quelle piu luminose come bosh plus 90,osram nightbraker,philips extreme etc etc sono anche le piu bianche...ovvio che con uno xeno 6000k ad esempio sembrano gialline..sono sempre alogene a vetro trasparente...ma come intensita...veramente eccezionali!!!!
Ultima modifica di The Player; 31/03/2011 a 17:06:46
no beh a me interessa più l'intensità di illuminazione che il colore
allora te lo consiglio tranquillamente....
io sono rimasto soddisfattissimo
io ho le pilot 4500°k blu-xe e sono soddisfatissimo......................
the player t'ho mandato un mp
senza aprire un altro post chiedo qua
ho visto che le piaa commercializza alcune drl con gradazione dichiarata dopo il nome:
-PIAA ARROW WHITE 4250K
-PIAA NORTHERN WHITE 4400K
-PIAA SOUTHERN WHITE 5100K
le MIRROR WHITE che gradazione in kelvin dovrebbere avere??
è soggettivo!!! io ho le 5100 e si abbinano perfettamente con gli xeno
io ho messo le mirror white perchè lo xenon con le luci sotto gialle era inguardabile.
sono proprio bianche e si abbinano perfettamente allo xenon originale fiat, l'unico difetto è il prezzo, ma la resa estetica è ottima
siamo sicuri le mirro white che siano 4300?
io monto gli xeno 4.300 e le mirror sembrano piu bianche...