UP! Non mi piace, ma quell'estrattore posteriore è davvero interessante, la rende più sportiva senza andare a scimmiottare l'Abarth (che rimane più cattiva), non trovate? Sulla mia forse starebbe bene (solo estrattore dico).
![]()
UP! Non mi piace, ma quell'estrattore posteriore è davvero interessante, la rende più sportiva senza andare a scimmiottare l'Abarth (che rimane più cattiva), non trovate? Sulla mia forse starebbe bene (solo estrattore dico).
![]()
Ultima modifica di Le_Roix; 08/01/2012 a 01:27:51
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
inguardabile! :|
Però secondo me ci vuole qualcosa che richiami sto finto estrattore sull'anteriore... tipo un dam o una cosa simile sempre nero opaco.
Se no sta male.
mi sono un po' informato circa questo estrattore che anche a me interessava...ebbene viene 100€+iva+spese spedizione di circa 10€ in totale quindi 131€...si monta incollandolo sopra al paraurti
Auto venduta
Inguardabile il kit o l'estrattore? Io sarei interessato a quest'ultimo, poiché mi sembra donargli sportività senza allontanarsi troppo dalle forme classiche del cinquino, o senza avvicinarsi troppo al look da Abarth (che non voglio assolutamente emulare, Abarth è Abarth e per me è quasi sacra).
Il kit lo trovo inguardabile anch'io, sopratutto dietro.
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
Il solo estrattore costa 100€. A me gusta, inoltre non ho le modanature cromate e quindi dovrebbe stare abbastanza bene, ma non son sicuro. Voi che dite? Mi riferisco SOLO ALL'ESTRATTORE!
![]()
Ultima modifica di Le_Roix; 08/01/2012 a 13:21:31
Certo che a cercare in giro scopro che questo è l'unico estrattore esistente per la 500 normale, tutto il resto è Abarth o repliche di quello Abarth. Che gran peccato, un estrattore sportivo ma sobrio servirebbe proprio: questo sembra andare bene, ma non so se fidarmi a prenderlo così a scatola chiusa (anche perché pareri non se ne trovano, deve aver fatto furore questo kit). Certo, mal che vada ci perdo 100€ (o meno se lo rivendo). Hmmm...
![]()
Ma e' un adesivo o un estrattore vero e proprio?non e' male da vedere!
Solo adesivo immagino, non assolve per nulla al compito di un vero estrattore (inoltre è liscio, un estrattore vero è composto da varie lamelle per canalizzare il flusso d'aria) e il suo lavoro è solo di natura estetica. Tuttavia valido, secondo me, per chi ha una Twinair o una Sport. Chi ha una Lounge o il kit cromo invece ci dovrebbe pensare due volte, in quanto rischia di appesantire il posteriore dell'auto se si hanno già le modanature cromate.