Se posso dire due cosette...
1. ha ragione che dice che le 500 verdi saranno molte meno rispetto alle bianche, ma la 500 sarà comunque vendutissima e quindi il verde si vedrà in giro, ve l'assicuro...
2. attenti: dalle foto si capisce che il verde cambia molto in base alla luce: sotto il sole sembra veramente un po' smunto, mentre all'ombra sembra un bel verde... da vedere dal vivo...
3. sulla 500 TUTTI i colori sono bellissimi, verde compreso...
[quote=500;16346]Se posso dire due cosette...
1. ha ragione che dice che le 500 verdi saranno molte meno rispetto alle bianche, ma la 500 sarà comunque vendutissima e quindi il verde si vedrà in giro, ve l'assicuro...
2. attenti: dalle foto si capisce che il verde cambia molto in base alla luce: sotto il sole sembra veramente un po' smunto, mentre all'ombra sembra un bel verde... da vedere dal vivo...
3. sulla 500 TUTTI i colori sono bellissimi, verde compreso...[/quote]
Quoto in pieno, è un colore da vedere dal vivo! io l'ho prenotata comunque perchè il verde è un colore che mi piace molto, in tutte le tonalità!
mmmmmmmh l'idea del verde mi piaceva xk il "verde" come colore mi piace e in piu' penso che nn se ne vedano piu' di tanti in giro...però fa troppo cassonetto...è troppo come i colori dei cassonetti che ci sono qui![]()
verde in fin dei conti è bella!
La 500 E' Bellissima.... Qualsiasi Colore Sia!!!!!