Esattamente, mi ero confuso..sulla stock invece i 135cv non è specificato con che benzina sono ottenuti, presumo 95ron..
Esattamente, mi ero confuso..sulla stock invece i 135cv non è specificato con che benzina sono ottenuti, presumo 95ron..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Esatto! Non c'è nessun consiglio sul numero di ottani, dice soltanto "95 o 98" e poi ti dice che quei valori sono ottenuti con benzina a 98.
Ma la mia mica è una critica eh... o mica voglio dire che la 100 le fa malevoglio dire che, ad essere fiscali, non c'è scritto che si puo' mettere.
avviamento faticoso pure per me con blu super...
stessa identica cosa..ho già fatto 3-4 pieni anche con la 100 ottani (sempre agip) ma succede la stessa cosa..oggi ho fatto la normale dato che mi girava fottere un pieno di blu super per andare a rimini..vedo domani mattina se mi da i soliti problemi di accensione a freddo..cmq sarà anche un fattore "psicologico",ma secondo me con la benzina normale va la metà..![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Nono fidati con la 95 ron va di MENO! non è questione di sensazioni![]()
Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)
Il problema reale è che molte stazioni di servizio hanno nei serbatoi ancora la vecchia blu super 98 ottani pur avendo esposto il cartello della nuova blu super + 100 ottani...bisogna pazientare ancora un pò per provare questa benzina....
la blu super almeno quella 98 ottani mi ha sempre dato problemi di avviamento sia sull'Abarth , sulla golf V GTI poi la maggiorparte delle volte si accendeva al secondo tentativo..... quella nuova la voglio provare ma son dubbioso
Sto weekend son stato a Monaco, a Monaco e Francia praticamente non sanno cos'è uno Shell o la Tamoil, son stato costretto a buttarci dentro la Agip BluSuper, e la problemi non me ne ha dati (costa 1.69/L), è risaputo che da paese a paese le benzine non sono uguali ma cambiano un po, boh la miscela francese non da problemi alla mia Abarth, poi appena son tornato in Italia come ho visto un distributore c'ho buttato dentro la BluSuper+ da 100 ottani.
On the road dal 23 Ottobre 2010!
Totalmente stock..![]()