Meglio il vano sedile passeggero
Meglio memoria sedile passeggero
Sport 1.2
Sport perché non volevo cromature (troppo delicate) e perché non mi piacciono per nulla i sedili della lounge. Per il resto si differenziano davvero per pochi dettagli.
1.2 perché lo trovo più equilibrato del 1.4 e perché del diesel non saprei che farmene visto che faccio viaggi per lo più brevi o brevissimi. E poi conosco quello della Panda che è una meraviglia!![]()
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
1.3 Lounge/Sport
1.3 perche' voglio macinare chilometri su chilometri senza stare come un ossesso a guardare il portafogli... Pero' devo essere onesto e finche' non lo provo non ne sono convinto al massimo.. ma tutti sembrano confermare le mie aspettative.. il problema e' il mio che ho il "piedino 46 pesante!!!" Spero che non mi deluda con le prestazioni.. altrimenti a parita' prezzo prendo il 1.4... chissà...
Ho scritto Lounge/Sport perche' di base credo sarà lounge.. ma conto di fare un buon connubbio di accessori e scelte che creino il giusto mix (tipo cromature + spoiler; Cerchi da 16 diamantati e A-Bar) per gli interni invece cerchero' di fare di tutto per averli avorio.. se proprio non va.. mi invento qualcosa o al massimo prendo la sport.... giallo e cuoio ancora ancora ci stà!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Lounge 1200![]()
1.2 sport
1.2 perche' mi basta e avanza, visto che non dovrei fare tanti Km, e sport perche' adoro quegli interni!
Riflettere sempre prima di agire...
1.2 Lounge con un po' di accessori scritti in firma
Ambiente nero e specchi cromati
Fasce paracolpi con targhetta 500 cromata
ragazzi...c'è qualcosa che nn capisco...
La somma delle percentuali delle motorizzazioni non da cento... e nemmeno quella degli allestimenti....
mmm.... mi sa che questa versione del sondaggio ha ancora qualcosa che nn va...
vuol dire che qualcuno ha segnato solo motore o solo allestimento :p
Io l'ho presa 1.4 16 valvole sport azzurro cuor leggero con:cerchi 16 sport diamantati a 5 razze,tetto elettrico sky dome,kit cromo,clima automatico,A-bar anteriore,modanatura cromata su cofano,fascia laterale italia,pinze rosse,calotta specchi cromata,cover chiavi sport.![]()
ciao benvenuto nel forum ....bellissima configurazione ... presentati qui Mi Presento - Il Forum della Nuova Fiat 500 mettendo la citta' nel profilo ciao