uahahahaha cinghi ke ridere quando dice superouge![]()
uahahahaha cinghi ke ridere quando dice superouge![]()
In racing we trust!!
![]()
potrei sapere come mai un cell com il nokia n95 non è compatibile???
Per favore non giriamo il coltellino nella piaguzza.... ke già m e' salito il nervoso quando me lo hanno detto!!! (lo voglioooooooooooo) comunque.. i video li ho visti appena postati.. troppo divertenteeeeeeeee.
Quoto la richiesta di cambiare voci!!! come sul tommetomme ke metti le voci nei dialetti.. voce di donna vogliosa.. voce di uomo voglioso...
"Hei bambolina, hai ricevuto un nuovo messaggio sai? vuoi che te lo legga ora? o lo leggiamo dopo quando... saremo un pò più in intimità?!"
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Rimetto il link per chi non li avesse ancora visti!!
you tube:
YouTube - Blue&me 500 lettore sms
altro:
YouTube - Nuova 500
e l'ultimo
YouTube - La mia 500
Ricordo che siete liberi di votare (5 hi,hi) e commentare!!
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
sei un idolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Grazie mille!!!
colgo l'occasione per darti il benvenuto e dirti di presentarti in 5oo Lombardia ...praticamente..
qui>> http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...lombardia.html
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
come faccio a nn ridere...GRANDISSSSSSSSSSSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahaha
Oddio mi sto sentendo maleeeee!!!!
SEI UN FOLLEEEEE!!!!!!
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()