Aggiungete 1 litro di red bull quando andate a fare benzina..
La macchina volerà anche con 40 gradi...
RED BULL TI METTE LE ALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
![]()
![]()
Aggiungete 1 litro di red bull quando andate a fare benzina..
La macchina volerà anche con 40 gradi...
RED BULL TI METTE LE ALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
![]()
![]()
![]()
![]()
"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"
ABARTH..more power to your senses..
x niente....skatalizzi...tiri giù il centrale..e saldi il 200 celle subito dietro la parte flessibile...così togli un sacco di calore dal vano motore...ma resti accettabile con il rumore come se fosse al suo posto solito nn perdendo niente...anzi...
conta che con 35° fuori...nel vano motore ce ne sn circa 95,..
ps nn so se ti serve la prolunga x la lambda o meno....![]()
On the road dal 23 Ottobre 2010!
Totalmente stock..![]()
io nn l'ho fatto...ma vorrei...xo nessuno sa dirmi niente di +!
prova a scrivere un pm a RobyR78 e senti lui!!!((poi gira la risposta!!
)
Io ho l'Intercooler frontale con cat 200 celle e non ho sentito nessuna diferenza con il caldo (34°C temp dell'aria) Semmai la differenza la sento in inverno con la centralina che aumenta la portata della benzina facendo salire i consumi a livelli impressionanti come i botti che tira in rilascio. Ora questo non capita più.
Ni mular... Mai mollare...SS leva cambio Bonalume, cat 200 celle Supersprint + central pipe + record monza, tubi freno in treccia, pastiglie freni DS 2500,olio freni DOT 5.1, oilo motore Bardahl XTR 10 W 60, assetto Bilstein PSS B14, mascherina frontale AC, cerchi OZ ultraleggera bianchi, IC frontale Protoxide, Mappa, ESP disinseribile...work in progress
By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno
Non è un lavoro lungo...la cosa piu ''difficile'' è prolungare i cavi della sonda...cmq vi do un consiglio, prima di fare il lavoro, fate la prova dei fumi, molta gente l'ha fatta con il kat 200 celle e risultava come se stesse skatalizzata...allora tanto vale levarlo![]()
By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno
Beh non è che mi senta particolarmente soddisfatto nel sentire che la mia preziosa Vpower viene bruciata nello scarico anzichè nei cilindri. L'unica avvertenza è evitare di tirare con il condizionatore acceso dato che il radiatore del clima rimane tra l'ic ed il radiatore motore. Alla fine tutto il calore prodotto non verrebbe più disperso.
Ni mular... Mai mollare...SS leva cambio Bonalume, cat 200 celle Supersprint + central pipe + record monza, tubi freno in treccia, pastiglie freni DS 2500,olio freni DOT 5.1, oilo motore Bardahl XTR 10 W 60, assetto Bilstein PSS B14, mascherina frontale AC, cerchi OZ ultraleggera bianchi, IC frontale Protoxide, Mappa, ESP disinseribile...work in progress