Puoi ben dirlo!!!! Le dopiamo!!!
Puoi ben dirlo!!!! Le dopiamo!!!
Secondo voi se mi presento da Biesse e volessi farmi fare solo una rullata ?
Rimango perplesso da una "stock" che con mappa-kat-filtro raggiunge circa 30cv in più rispetto al normale .
Sarei invece curioso di capire effettivamente dove sono arrivato con la mia con la semplice rimappatura R.Ferraris+filtro , dato che stando ai dati dichiarati Ferraris "promette" 15cv in più della stock...
PS: l'anno scorso mi è capitata sotto mano una 500 Abarth mappata da Biesse e l'ho provata.
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Vedi il problema non è quanto Ferraris ti fa pagare per 15cv in più , il mio dubbio è riuscire a tirar fuori 30 (!!!) cv in più con mappa-filtro-kat...
Non voglio assolutamente polemizzare ma se permetti 30cv tramite riprogrammazione elettronica sono utopia .
Premetto : se il kat può consentire a recuperare 8/10cv mi rimangio tutto , perchè vorrebbe dire 15/18 di mappa più 8/10 dal kat e ci può stare.
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
con sensori iniettori e la 1446 tira fuori piu di 200cv ma lui non da il massimo almeno rimani in affidabilita...e cmq il cat ci fa tutto praticamente..senza cat mai piu che arrivavo a 170 ^^..cmq basta che gli tel e prenoti...sn curioso di vedere quanti cv ha la tua... !!e se sto rotronics lavora cm si deve!!! visto quanto costa sto banco ehehehhee