+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35

Discussione: mappa by biesseracing

Con noi dal 03/01/2011

Italy
     Andr3a non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Puoi ben dirlo!!!! Le dopiamo!!!

Thunder001

Predefinito

Secondo voi se mi presento da Biesse e volessi farmi fare solo una rullata ?
    Rimango perplesso da una "stock" che con mappa-kat-filtro raggiunge circa 30cv in più rispetto al normale .
    Sarei invece curioso di capire effettivamente dove sono arrivato con la mia con la semplice rimappatura R.Ferraris+filtro , dato che stando ai dati dichiarati Ferraris "promette" 15cv in più della stock...

PS: l'anno scorso mi è capitata sotto mano una 500 Abarth mappata da Biesse e l'ho provata.

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Thunder001 Visualizza il messaggio
    Secondo voi se mi presento da Biesse e volessi farmi fare solo una rullata ?
    Sono un pò incuriosito da una "stock" che con mappa-kat-filtro raggiunge circa 30cv in più rispetto al normale .
    Sarei invece curioso di capire effettivamente dove sono arrivato con la mia con la semplice rimappatura R.Ferraris+filtro , dato che stando ai dati dichiarati Ferraris "promette" 15cv in più della stock...
    Se paghi sicuramente te la fanno fare...però cavolo con quello che si fa pagare ferraris 15cv mi sembrano un po' pochini...
    Cmq vai tranquillo che te la rullano senza problema...fai una telefonota prenoti e via
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

Thunder001

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    ...però cavolo con quello che si fa pagare ferraris 15cv mi sembrano un po' pochini...
    Vedi il problema non è quanto Ferraris ti fa pagare per 15cv in più , il mio dubbio è riuscire a tirar fuori 30 (!!!) cv in più con mappa-filtro-kat...
    Non voglio assolutamente polemizzare ma se permetti 30cv tramite riprogrammazione elettronica sono utopia .

Premetto : se il kat può consentire a recuperare 8/10cv mi rimangio tutto , perchè vorrebbe dire 15/18 di mappa più 8/10 dal kat e ci può stare.

Con noi dal 13/06/2009

Netherlands
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Vedi il problema non è quanto Ferraris ti fa pagare per 15cv in più , il mio dubbio è riuscire a tirar fuori 30 (!!!) cv in più con mappa-filtro-kat...
    Non voglio assolutamente polemizzare ma se permetti 30cv tramite riprogrammazione elettronica sono utopia .

Premetto : se il kat può consentire a recuperare 8/10cv mi rimangio tutto , perchè vorrebbe dire 15/18 di mappa più 8/10 dal kat e ci può stare.
    Bhe oddio utopia..SerialTuning ha più di una prova su banco che dimostra che riesce da una stock a tirar fuori 25/30cv....e cmq in generale si sa che quella è la soglia massiama che si può tirar fuori dall'elettronica...
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di Bronzo

Con noi dal 06/03/2010
    Provincia: Milano

Italy
     Bronzo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Bhe oddio utopia..SerialTuning ha più di una prova su banco che dimostra che riesce da una stock a tirar fuori 25/30cv....e cmq in generale si sa che quella è la soglia massiama che si può tirar fuori dall'elettronica...
    25-30? Un mio amico da Serial con kat, sensori GPA SS e mappa da loro è arrivato a 176cv! In futuro probabilmente andrò da loro se cambio turbina o faccio rimappare.
    On the road dal 23 Ottobre 2010!

Totalmente stock..

Con noi dal 13/06/2009

Netherlands
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bronzo Visualizza il messaggio
    25-30? Un mio amico da Serial con kat, sensori GPA SS e mappa da loro è arrivato a 176cv! In futuro probabilmente andrò da loro se cambio turbina o faccio rimappare.
    Si io parlavo della loro mappa "soft" c'è anche quella che dici tu con i sensori della GPA che costa di più ma ti da risultati più elevati..ovviamente tutto provato su banco prima e dopo la mappatura...
    Piccola Realtà Locale

Thunder001

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bronzo Visualizza il messaggio
    25-30? Un mio amico da Serial con kat, sensori GPA SS e mappa da loro è arrivato a 176cv
    176cv !?? Ma allora in Abarth sono stati fessi a cambiare la turbina alla TF...
    Comunque io rimango scettico , poi per carità...non vorrei fraintendimenti.
    Ciao ciao

L'avatar di carly

Con noi dal 02/12/2010
    Provincia: Cuneo

Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

176cv !?? Ma allora in Abarth sono stati fessi a cambiare la turbina alla TF...
    Comunque io rimango scettico , poi per carità...non vorrei fraintendimenti.
    Ciao ciao
    con sensori iniettori e la 1446 tira fuori piu di 200cv ma lui non da il massimo almeno rimani in affidabilita...e cmq il cat ci fa tutto praticamente..senza cat mai piu che arrivavo a 170 ^^..cmq basta che gli tel e prenoti...sn curioso di vedere quanti cv ha la tua... !!e se sto rotronics lavora cm si deve!!! visto quanto costa sto banco ehehehhee

Thunder001

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carly Visualizza il messaggio
    ...e cmq il cat ci fa tutto praticamente..senza cat mai piu che arrivavo a 170 ^^..
    ...sn curioso di vedere quanti cv ha la tua...
    Mi fido di chi è più esperto quindi se mi confermi che il kat può rendere 8/10cv ci può stare arrivare a 170cv
    Sarei curioso anch'io di sapere a quanto è arrivata la mia..

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo