Nessun problema (sgrat sgrat...)
Purtroppo si
ritirata oggi, mi hanno sostituito la turbina , ho fatto solo pochi chilometri , però ho riscontrato parecchi miglioramenti. effettivamente adesso la turbina entra subito e il motore mi sembra che giri in modo molto più rotondo e fluido....ho provato anche ad usare la modalità eco, anche qui il motore è cambiato tantissimo non è più il chiodo che ricordavo....infatti non lo usavo mai .....domani provo un tragitto più lungo e poi controllerò i consumi...cosa strana adesso in modalità eco mi da dei consumi veramente ottimi, sempre sopra i 20 km/l....prima non accadeva quasi mai....
sempre e solo bicilindrico
500 twinair, gilera gp800, honda transalp
gasato dal 16/10/2012
la mia è di dicembre 2010, mi è arrivata la lettera a fine luglio...
gasato dal 16/10/2012
urka , sopra i 20 km l , allora corro a gambe levate dal conce e me la faccio sostituire , io anche con il tasto eco non vado oltre i 12 km l e si che vado piano , ritirata a metà luglio 2011 cabrio dualogic , ora sono a 2000 km , e si che mi avevano assicurato che la mia era già stata richiamata , lunedi li martello a piombo , anche perchè lunedi 3 ottobre ho l'appuntamento a busto arsizio per farla rimappare ,ciao.
non so dirti però la mia è cambiata totalmente, prima aveva qualche incertezza in partenza adesso la turbina la sento lavorare bene, infatti il tasto eco non l'avevo mai utilizzato, non mi piaceva l'erogazione del motore. oggi utilizzandolo ho notato un pò di differenza. domani saprò dire qualcosa in più devo fare un pò di chilometri.
comunque anche prima non sono mai sceso sotto i 14 km/l....di solito stavo sempre tra i 15.5 e i 16,8
gasato dal 16/10/2012
Appena tornato dall'officina! Hanno verificato se il mio numero di telaio rientrava nella campagna per sostituzione turbo. Esito negativo! La mia immatricolata a maggio non necessita della sostituzione! Così mi hanno detto!
...a quasi 14000 km io confermo di non avere avuto problemi evidenti, tranne il muggito in retromarcia.
Ricordo che la mia è stata immatricolata il 15 aprile 2011.
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
A me arriverà a Ottobre,...spero proprio di non dover affrontare il richiamo!