+ Rispondi
Pagina 3 di 11
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 103

Discussione: Per Chi Usa Chiavi Usb.. Attenti!!

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BigBosS Visualizza il messaggio
    allora ragazzi il nostro amico andros81 non sta dicendo affatto una scemenza, infatti anche quando si attacca una chiavetta USB vicino al PC prima di rimuoverla bisognerebbe clikkare col tasto destro sull'icona della penna e fare "rimuovi"
    Corretto solo in parte. Questa operazione era essenziale fino a win 2000; coi successivi win xp e vista non è più necessario... e non lo dico io ma M$.
    L'operazione serviva al pc per far chiudere il driver correttamente... altrimenti rischiavi di perdere i dati appena scritti, ma non di far andare in corto la chiavetta. Provato aimè più volte... persi i dati ma la chiavetta non ha mai fatto una piega.

L'avatar di GretaCuorLeggero

Con noi dal 01/08/2007
    Provincia: Trieste

Italy
     GretaCuorLeggero non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

ah ecco.. la chiavetta che ho io, ce l'ho da almeno 5 anni.. e nn ho mai utilizzato il comando di rimozione hardware.. funziona sempre benissimo..

L'avatar di GretaCuorLeggero

Con noi dal 01/08/2007
    Provincia: Trieste

Italy
     GretaCuorLeggero non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

ho notato cmq che nn è una chiusura drastica della tensione... quando togli la chiave dal cruscotto, ti si accende la plafoniera.. e in quel momento l'usb è ancora alimentata! (la lucina della mia chiavetta è accesa) poi si spegne insieme alla plafoniera.. e così succede anche prima dell'accensione.. quando apri cn il telecomando la luce si accende e l'usb anche.

.. giusto o ho scritto una stupidata??

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Verona

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

probabile che sia cosi... ma in ogni caso se lo sbalzo di tensione c'è sulla usb vuol dire che c'è su tutto il blue&me che è a tutti gli effetti un mini computer... quindi verrebbe bruciato anche prima della usb...

dottormarkino

Predefinito

[/U][/B]
    Quote Originariamente inviata da luca1983 Visualizza il messaggio
    Corretto solo in parte. Questa operazione era essenziale fino a win 2000; coi successivi win xp e vista non è più necessario... e non lo dico io ma M$.
    L'operazione serviva al pc per far chiudere il driver correttamente... altrimenti rischiavi di perdere i dati appena scritti, ma non di far andare in corto la chiavetta. Provato aimè più volte... persi i dati ma la chiavetta non ha mai fatto una piega.
    quoto il tutto alla stragrande!!! Proprio ieri ho esposto il "problema" ad un mio amico sistemista, con 3 certificazioni Microsoft sulle spalle, ed è esattamente come dice Luca.

Lord Miki

Predefinito

e quindi raga k si fa?

Con noi dal 23/12/2007
     pacocastagliuolo non è in linea

Predefinito In merito alla chiavetta USB...PEN DRIVE

Ciao a tutti, proprio ieri ho acquistato la mia Fiat 500, poi posterò anche le foto....ma ho avuto un piccolo problemino... in quanto fino ad oggi ho usato la pen drive inserita nella porta USB e mi succede che ripete continuamente lo stesso brano, premetto che fino a poco fa tutto era ok) nemmeno dai comandi (freccette sul volante) non riesco a passare al brano successivo. Forse avrò toccato qualche tasto che ripete i brani etc etc.... se mi aiutate mi fate un grosso favore. (Purtroppo devo attendere giovedi per il libretto istruzioni etc et..)
    CORDIALI SALUTI PACO
    AUGURI DI BUON NATALE:
    confused:

L'avatar di vascotto

Con noi dal 13/11/2007
     vascotto non è in linea

Thumbs down

chiavetta usb da 8gb della samsung pagata 90 euro...ANDATA A PUTTANE proprio stamattina penso x il problema esposto in questo post..

spenta la macchina...tutto andava...
    riaccesa la macchina qualche ora dopo... chiavetta caput...

l'ipod funziona... quindi non è il sistema blue&me...
    mentre la chiavetta anche messa su un ps... risulta a 0gb di capienza...

essendo in garanzia proverò a farlmela riavere nuova...
    ma mai + l'atteccherò alla 500!

morale...
    molto deluso dal sistema operativo della 500...

saluti

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Ragazzi, le chiavi usb così come le schede di memoria sd/mmc ecc... si rompono molto facilmente (è anche più facile che si rompano all'inizio della loro vita) e non dipende per nulla dal fatto che si inseriscano nella porta usb della 500 o di un PC. Basta controllare corrente e tensione collegando un tester alla porta usb e misurare all'apertura da telecomando, in fase di messa in moto e spegnimento plafoniera/porta usb. La corrente è molto bassa e comunque stabilizzata, e lo dimostra anche il fatto che collegando un hard disk esterno questo molto probabilmente non si accende nemmeno.

L'avatar di vascotto

Con noi dal 13/11/2007
     vascotto non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio
    Ragazzi, le chiavi usb così come le schede di memoria sd/mmc ecc... si rompono molto facilmente (è anche più facile che si rompano all'inizio della loro vita) e non dipende per nulla dal fatto che si inseriscano nella porta usb della 500 o di un PC. Basta controllare corrente e tensione collegando un tester alla porta usb e misurare all'apertura da telecomando, in fase di messa in moto e spegnimento plafoniera/porta usb. La corrente è molto bassa e comunque stabilizzata, e lo dimostra anche il fatto che collegando un hard disk esterno questo molto probabilmente non si accende nemmeno.
    sarà...

ma tant'è che le usb si sono rotte...e non è una cosa bella...

+ Rispondi
Pagina 3 di 11
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo