io li tolgo settimana prossima, vi faccio sapere !
io li tolgo settimana prossima, vi faccio sapere !
Se la lucidi non rimane niente...ma c'è chi se li è levati a casa da solo senza lucidare e non è rimasto nulla![]()
By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno
tu quando li hai levati dopo quanto tempo?
Ex Abarthista
Quanto paghi per verniciare in nero lucido estrattore posteriore mascherina fendi e cerchi 10 razze???
Io ho appena fatto verniciare i miei 10 razze bianco opaco ed ho speso 350 €, 80€ a cerchio più gonfiaggio ad azoto
cmq a me la cinquina piace troppo in veste corsaiola ho visto poco fà quella di shaggy troppa roba
io fossi in te iljoe metterei delle belle strisce stile scuderia oppure una banda laterale nera che parte dal muso passa sul tetto e arriva fino a dietro
ma le "padelle" le lasci? io sono indeciso se toglierle mmm fa più racing![]()
Si si le lascio perchè senza sembra che me le abbiano rubate ahah però l'anello che originale è rosso e io ho già fatto riverniciare di grigio, lo faccio nero come i cerchi
Ex Abarthista
non sono incollate le due plastiche?