gialla e nera a mio gusto è un pelo "tamarra"!!
A sto punto andrei sul classico!
gialla e nera a mio gusto è un pelo "tamarra"!!
A sto punto andrei sul classico!
quando cercavo la mia avevo visto una 500 in edizione speciale con gli interni della Maserati in pelle color champagne.... non vi dico la meraviglia.
Li vedrei benone suna una 500 blu con capotte avorio...........
effettivamente la selleria in pelle bianca o crema manca......
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
Oggi ho firmato il contratto........
Ho aspettato molto questo momento, anke quando mi sono seduto sulla poltrona di fronte al venditore i miei dubbi non erano ancora chiariti; poi come quando a scuola già la prima domanda di un compito in classe ci spezzava le gambe, non appena mi venne chiesto il colore mi ritrovai nell'ndecisione più totale con un angioletto sulla spalla destra ( razionalità/ cervello) e un diavoletto sulla spalla sinistra (irrazionalità/ cuore) entrambi cercavano di tirar l'acqua al proprio mulino. Io ho sempre seguito un pensiero secondo il quale ascoltare il cuore ci rende umani e vivi, ed ascoltare il cervello ci rende freddi e calcolatori sopratutto in campi dove il cuore dovrebbe farla da padrone.... Ebbene si, ho sbagliato la prima domanda di questo compito in casse....Ma sapete com'è il detto "soltanto gli imbecilli non cambiano mai idea"