Io ci vengo con la moto nuova ...
hahhhahhahahhahahahahahahhahaahahahhaha .....
Già che te solo Jappo!!Cmq è un troiaio, a sto giro hai ragione ...
![]()
io con il camion
io ci sono stato l'anno scorso, con il mio pajero, Veramente una figata le cave, si entra dentro la montagna con parecchi metri di roccia sopra la testa !!!! sensazione meravigliosa, FORSE UN TANTINO "CLAUSTROFOBICA !!" occhio alle scarpe, dentro c'è molto fango liquido !!!! ci si sporca facilmente. (NON andate con la 500, sia per la strada dissestata sia per quella fanghiglia) ci verrei volentieri di nuovo, sia per rivedere le cave, sia per partecipare ad un'altro raduno di 500, ma purtroppo sono quasi 700km !!!! per me Carrara non è centro e Nord inoltrato !!!
alla prossima,
Ciao il tour che facciamo alle cave è una novità di questo anno si andrà a visitare la cava ancora attiva, tu avrai visitato sicuramente la cava museo dei Fantiscritti che è ormai ferma e nn più attiva. La strada è agevole, prima di proporre un raduno lì siamo andati a vedere tutto per vedere se era possibile farlo, le strade sono state sistemat e si percorrono benissimo in 500. Ciao ciao
P.S se vuoi venire e ti serve una sistemazione per il sabato basta chiederlo, così ti fai un fine settimana dalle mie parti![]()
![]()
Ultima modifica di alessandra79; 04/05/2011 a 09:27:44
spiacente sono in vacanza con la moto![]()
LISTA PRESENTI:
- Alessandra79 + marito + figli
- Giuly 84 + Mena46
- Demis
- gege25
- ombra83 + marito
- Adamix
- Giulina + Niko90
LISTA FORSE:
- MikeleMalibù
- Mario Cioni
- Racho5 + 1