Ma quello che io dico (e non capisco perchè anche a voi non quadri) è:
come mai un preparatore (che cmq è il suo lavoro) con un tipo di kit (quello di cui si parla) ti garantisce 180 cv al massimo e un'altro invece te ne garantisce 200 ??? non vi sembra strano che il primo te ne garantisca di meno quando la gente che va da lui è interessata ad avere cv in più??perchè dichiararne meno e rischiare di perdere clienti??
Spero che riusciate a capire il mio discorso...alla fine se uno sente che un'altro preparatore con lo stesso kit ne da 200 va dall'allatro..spendere per spendere....voi non vi chiedete come mai??non vi fate qualche domanda?sarà forse che io mi fido solo di me stesso e non c'è preparatore al mondo di cui mi fiderei però la cosa è strana, anzi palesemente strana!!e quando sento ste cose sono sempre più convinto che faccio bene a non far mettere la mani sul mio motore da nessuno e lasciarlo cosi com'è...non se ne sente una uguale all'altra...un preparatore ti dice una cosa e un'altro ti dice l'opposto...bho...sarò strano io...

Rispondi quotando
...

la mia macchina con tali modifiche ho percorso circa 7000 km.. per ora nessun problema, tutto perfetto... sempre facendo corna....la tributo ferrari ha praticamente lo stesso kit... e ha 180 cv.... e sikuramente non è al limite... io dico che sono scelte del preparatore, pero 180 cv a me sembrano proprio poki, tanto vale rimapparla e basta ... comunque come consumi varia da 7 al litro... fino a un massimo di quasi 15 !... la mia ha segnato 7.1 su 100.. logicamente cambiando a 2000... pero nel medio faro i 9-10