Se volete una soluzione alternativa:
http://www.amicoblu.it/it/index.html
Se volete una soluzione alternativa:
http://www.amicoblu.it/it/index.html
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Ci avevo pensato anche io
Spero di riuscirmela a cavare così![]()
![]()
![]()
"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"
Anche a me per l'immatricolazione e successivo montaggio kit esseesse ho dovuto pagarla tutta(tranne il kit, che l'ho pagato qualdo mi hanno consegnato le chiavi e la macchina è scesa finalmente su strada...). Il venditore mi ha detto che se volevo montare il kit, dovevano prima immatricolarla e quindi "bisognava" fare il saldo della fattura.....poi come tempi: tra montaggio kit e collaudo in motorizazione il venditore mi aveva detto 20 giorni circa..invece ho aspettato un bel mesetto......però ora è solo mia...:-)
« Ezechiele, 25:17 ......e la mia giustizia calerà con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te! »
« Ezechiele, 25:17 ......e la mia giustizia calerà con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te! »
Figurati....ho solo racontato la mia esperienza....però non è una bell'attesa, sapere di avere un auto tua, già pagata targata e pronta per gironzolare tra le città.....ed è li ferma nel parco auto del concessionario, a prendere la polvere, in attesa che vada al collaudo in motorizzazione....però sai che soddisfazioni dopo....io l'ho portata a casa luned' scorso e ha già fatto 500 km....troppo bella andarci in giro....
che fai giri il dito nella piaga
bhe si in effetti l'attesa è la parte peggiore.....ma con sto kit non potevano inventarsi una prassi differente leggermente piu rapida......tutta sta maledetta burocrazia !!
fortunatamente ho preso tutto con filosofia, anche se dopo 1 mese 1/2 sinceramente l'attesa inizia a pesarmi...
si sentono questi cavalli ?
quale kit hai messo, con o senza koni ?
anke la mia è arrivata è in concessionaria in attesa di montaggio del record monza e del kit koni....ma al contratto mi avevano detto ke se prima non saldavo l'importo rimanente non mi potevano immatricolare la macchina xkè loro lavorano cosi.....
Ho montato il kit normale...senza koni...ormai mi ero imposto un certo budget....I primi giorni la macchina sembra si acome una stock....anzi sembra vada anche meno....poi più strada fai più si "smolla".....