quelli da 16 abarth sono proprio belli secondo me
TUTTI I GRANDI SONO STATI BAMBINI UNA VOLTA. (ma pochi di essi se ne ricordano.)
a me non dicono proprio nulla
non so, con gli oz ultraleggera o granturismo parliamo di cifre troppo alte xD
mr david rispondendo a te purtroppo sono in un periodo che non mi permette di fare viaggi per motivi di studio,poi ho già girato una buona parte d'europa,dopo la laurea provvederò a recuperare germania o olanda,per adesso sarei felice di investire qualcosina sull'auto.Eessendo inutile puntare a guadagnare qualche punto in prestazioni,parlando di un 1.2,sento di poter compensare in estetica,tutto qua
se ho letto bene vuoi stare sui 700€ giusto? beh con i superturismo gt da 16" su ebay ci rientri...
http://www.ebay.it/itm/Cerchi-in-leg...ht_2414wt_1037
beh vorrei prenderci anche le gomme con quei soldi :P
in bocca al lupo allora........
no dai così mi scoraggi xD...i pneumatici si trovano a 200 euro,dovrei cercare dei cerchi da 500 ,non mi sembra impossibile,senza considerare che in alcuni casi potrei permutare i miei
delle gomme da 16 a 200 €? ti prego dimmi chi è che le vende nuove a così poco che le compro subito......
per i cerchi..beh i 35° anniversario a meno di 150€ l'uno la vedo dura (basandomi sui prezzi che girano su ebay)
per i replica abarth forse te la cavi con 400 € nuovi ma non originali fiat...o se li vuoi originali,devi andare sull'usato
a tutto ciò metti in conto di vendere i tuoi cerchi e gomme in blocco