+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: problema chiave madre

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fabietto Visualizza il messaggio
    era proprio quello che volevo dire io... con la differenza che la 500 non è un bancomat, ma qualcosa di molto più costoso
    Appunto! Bisogna fare attenzione e custodire duplicato e tessera in un posto sicuro. A casa mia ad esempio teniamo tutto in un punto ben preciso e sotto chiave. Se il precedente proprietario ha perso tessera e duplicato fatti scalare dal prezzo di acquisto le spese di ripristino dell'auto. E' anche per una sicurezza tua, lui potrebbe in qualsiasi momento prendere la tua macchina e portarla via, ci hai pensato?
    Io personalmente se comprassi da un privato provvederei a sostituire tutte le serrature tra l'altro.

Con noi dal 18/05/2011

Italy
     M4rco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ragazzi che le cose vadano custodite bene lo so anch'io .. purtroppo io questo smarrimento l'ho solo ereditato dal primo proprietario... cmq alla fine oggi sono passato in fiat .. il costo di tutta la faccenda è di 180€ per chiavi e nuovo codice e 25€ per la ricodifica della centralina.
    Ovviamente non pago io ma lo sbadato di turno.
    Cmq i ricambi sono incomprabili ... ho preso i tappini che coprono i tasti dell'autoradio perchè mancavano .... 23€ ... sono 4 pezzetti di plastica da circa 1cm l'uno .... e mi sono informato per la cuffia del cambio perchè l'anello di plastica che la tiene ancorata si è rotta e ho letto che molti hanno avuto sto problema ... 80€ ....

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da M4rco Visualizza il messaggio
    e mi sono informato per la cuffia del cambio perchè l'anello di plastica che la tiene ancorata si è rotta e ho letto che molti hanno avuto sto problema ... 80€ ....
    In questo caso compra il kit pomello in pelle + cuffia. Costa €89,00 di listino (a me l'hanno dato per 75) e comprende pomello in pelle, cuffia in pelle con schema marce e anello in plastica.

L'avatar di fabrizio_turbo

Con noi dal 02/03/2009

Italy
     fabrizio_turbo non è in linea

Predefinito

mi limito solo a dire che ciò che avete enunciato riguardo a tessere, smarrimenti, database e cavoli vari è totalmente inesatto. ma avendolo spiegato milioni di volte ci rinuncio

Con noi dal 18/05/2011

Italy
     M4rco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabrizio_turbo Visualizza il messaggio
    mi limito solo a dire che ciò che avete enunciato riguardo a tessere, smarrimenti, database e cavoli vari è totalmente inesatto. ma avendolo spiegato milioni di volte ci rinuncio
    Cosa è inesatto? O.o

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabrizio_turbo Visualizza il messaggio
    Quando e dove l'hai spiegato Fabry?
    Su su, ripeti che memorizzo!

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3