welcome abarthista anche se' di gpa![]()
ABARTHISTA PER SEMPRE
Ciao Abarthista.
Ma lei non stacca mai? Io stacco sempre all'ultimo. Fernando Alonso
Grazie belle gioie!!![]()
Ma non ci sono altri Abarthisti di Milano e provincia??
Benvenuto!![]()
Mirai
Ragazzi per chi volesse aggiungermi su facebook mi trovate al seguente link: http://www.facebook.com/dj.christian.loffredo
Hello, very nice to meet you. The Forum is the first time I touch, I hope to know more friends here, and his own eye-opener. Hope to get your help. Thank you very much! ! ! !
Thanks![]()