+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50

Discussione: Socio Abarthista della provincia di Milano! G.p.a Supersport

  1. #21
    Red Scorpion 87

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eri Visualizza il messaggio
    ahaha si sono di Melegnano ma con una 500
    Allora uno di questi giorni si puō fare un aperitivo se ti vā.. ho visto anche una ragazza con la 500 abarth tributo ferrari che se la scanna dentro melegna...ahaha..chissā chi č...

  2. #22
    L'avatar di maurabarth

    Con noi dal 20/03/2011
    Residenza: gaggio montano
    Provincia: Bologna
    Etā : 52
    Messaggi: 1,358

    Italy
     maurabarth non č in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    welcome abarthista anche se' di gpa
    ABARTHISTA PER SEMPRE

  3. #23
    L'avatar di genialleo

    Con noi dal 07/11/2010
    Residenza: varese
    Provincia: Varese
    Etā : 53
    Messaggi: 92

    Italy
     genialleo non č in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ciao Abarthista.
    Ma lei non stacca mai? Io stacco sempre all'ultimo. Fernando Alonso

  4. #24
    Red Scorpion 87

    Predefinito

    Grazie belle gioie!!

  5. #25
    Red Scorpion 87

    Predefinito

    Ma non ci sono altri Abarthisti di Milano e provincia??

  6. #26
    L'avatar di Eri

    Con noi dal 10/11/2009
    Residenza: Melegnano
    Provincia: Milano
    Etā : 35
    Messaggi: 81

    Italy
     Eri non č in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Red Scorpion 87 Visualizza il messaggio
    Allora uno di questi giorni si puō fare un aperitivo se ti vā.. ho visto anche una ragazza con la 500 abarth tributo ferrari che se la scanna dentro melegna...ahaha..chissā chi č...
    hahah si la conosco, č di Carpiano

  7. #27
    L'avatar di Gabry

    Con noi dal 08/05/2008
    Provincia: Bergamo
    Etā : 32
    Messaggi: 5,033

    Italy
     Gabry non č in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito

    Benvenuto!
    Mirai

  8. #28
    Red Scorpion 87

    Predefinito

    Ragazzi per chi volesse aggiungermi su facebook mi trovate al seguente link: http://www.facebook.com/dj.christian.loffredo

  9. #29

    Con noi dal 09/06/2011
    Provincia: Bari
    Etā : 53
    Messaggi: 3

    Argentina
     buycheapwatches non č in linea

    Predefinito

    Hello, very nice to meet you. The Forum is the first time I touch, I hope to know more friends here, and his own eye-opener. Hope to get your help. Thank you very much! ! ! !

  10. #30
    Red Scorpion 87

    Predefinito

    Thanks

+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Catene, gomme invernali ecc + nuova legge provincia di milano
    Da Fatina500 nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/10/2010, 21:51:55
  2. Consigli carrozzieri milano ( zona nord+provincia)
    Da WhitePassion nel forum Esterni
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/07/2010, 13:04:38
  3. Oscurazione vetri posteriori milano nord - provincia
    Da WhitePassion nel forum Esterni
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17/06/2010, 16:29:00
  4. Preventivo Abarth Milano e provincia
    Da AF80 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/04/2010, 15:54:06
  5. Finalmente proprietario della mia Supersport
    Da Abarthevo nel forum Presentazioni
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 18/03/2010, 10:07:29

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi