+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: abarth 500 allblack value for money

L'avatar di theDaniel

Con noi dal 09/01/2011

Italy
     theDaniel non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Per me è un prezzo buono, se ne sei convinto prendila
    Gruppo d'acquisto Record Monza per 500 Abarth
    Sei interessato ad acquistare il Record Monza ad un prezzo inferiore? Mettiti in lista!

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

ALT!
    Io non ho detto che il prezzo non è buono ho solo detto che con quel prezzo la prenderei nuova e magari come la desidero io...non so se il nostro amico la vuole propio cosi o "si accontenta" perchè ha trovato questa offerta.

Se si sta "accontentando" il mio punto di vistà e che a quel prezzo la prendo come voglio io, se invece è propio come la vuole lui allora il prezzo è sicuramente buono
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Beh..contando che nuova di base viene 18800€ e che con qualche personalizzazione arrivi a 20000 senza problemi, per averla allo stesso prezzo dovrebbero applicarti il 10% di sconto..non è un po' improbabile?
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Beh..contando che nuova di base viene 18800€ e che con qualche personalizzazione arrivi a 20000 senza problemi, per averla allo stesso prezzo dovrebbero applicarti il 10% di sconto..non è un po' improbabile?
    Qui da me credo propio di si...con il venditore che mi ha venduto la mia (mi aveva fatto 1000€ di sconto quando quello disponibile era 0 perchè era appena uscita) e con un'altrao che ho avuto occasione di conoscere (ha fatto il preventivo a un mio amico per una C con bi-colore interni in pelle clima automatico e qlc altro optional e gli è uscito 21) abbiamo delle buonissime possibilità...
    La mia oggi come oggi la prenderei a 18/18.500
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

Con noi dal 05/01/2011
    Provincia: Salerno

Italy
     A.A.A. BARTH non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio
    viene BASE 18500..quindi con 16,clima manuale e sedili in tessuto..una macchina come quella descritta verrebbe almeno 20000..io la prenderei al volo!!!
    era quello che pensavo

Quote Originariamente inviata da biondo17 Visualizza il messaggio
    Ha i bixeno?
    Se e' una delle ultime uscite, assieme all'entrata aux non dovrebbe avere di serie annche i bixeno?
    si perchè a detta del concessionario sono i nuovi modelli 2011 che devono tenere almeno 6 mesi in esposizione prima di venderli oltre a questa aveva una cabrio bi color che sarà vendibile a settembre

Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    ALT!
    Io non ho detto che il prezzo non è buono ho solo detto che con quel prezzo la prenderei nuova e magari come la desidero io...non so se il nostro amico la vuole propio cosi o "si accontenta" perchè ha trovato questa offerta.

Se si sta "accontentando" il mio punto di vistà e che a quel prezzo la prendo come voglio io, se invece è propio come la vuole lui allora il prezzo è sicuramente buono
    bè in realtà il colore nero lo trovo alquanto anonimo ma datosi che ha tutti questi optional e datosi che desideravo comprarne una con queste caratteristiche credo che mi potrei accontentare tano + che ci metterei sopra degli sticker rossi..

Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Qui da me credo propio di si...con il venditore che mi ha venduto la mia (mi aveva fatto 1000€ di sconto quando quello disponibile era 0 perchè era appena uscita) e con un'altrao che ho avuto occasione di conoscere (ha fatto il preventivo a un mio amico per una C con bi-colore interni in pelle clima automatico e qlc altro optional e gli è uscito 21) abbiamo delle buonissime possibilità...
    La mia oggi come oggi la prenderei a 18/18.500
    a torino ne ho vista una con 2000 km a 17900

Con noi dal 05/01/2011

Italy

Predefinito

oggi mi sono fatto valere e ho deciso di andare a trattare con il rivenditore alla fine sono riuscito a togliere altri 400 euro
    ora il prezzo è di 18400

Con noi dal 05/01/2011

Italy

Predefinito

in alternativa l'ho trovata rossa con tutti gli sticker possibili clima auto cerchi 17 4 petali il prezzo è più omeno lo stesso solo che mi farebbe ro 60 rate a 280 euro

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

non male come sconto

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Permessi di invio