si in genere sono i gruppi tedeschi ad offrire questi tipi di servizi.
fatti sentire!
si in genere sono i gruppi tedeschi ad offrire questi tipi di servizi.
fatti sentire!
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
Confermo prima officina è gratuita.
Mi dispiace.
Se forza è officina autorizzata non paghi niente, garanzia di 2 anni.
Puntati che l'hai fatta controllare prima di partire, quindi caxxi loro!
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth
Può anche essere che Andr3a riesca ad imporre il proprio diritto sacrosanto, anzi glielo auguro...Ma è possibile che si debba arrivare ad imporsi per quello che è ne più ne meno un diritto previsto dal contratto? Possibile che se qualcuno di carattere è leggermente remissivo od anche solo accomodante (non sto parlando del caso specifico) questi si sentano di potere fare i propri comodi?
Sarò malizioso, ma non è che vista la giovane età del malcapitato, l'officina abbia pensato bene di aprofittarne?... Lo dico perchè ho notato più volte che andando anche solo per preventivi ottenevo un trattamento differente (in meglio) se ad accompagnarmi c'era mia madre e non 6 o 7 anni fa ma lo scorso agosto, e mi sembrava di essere preso sottogamba...
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
massima solidarietà!
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Grazie ragazzi per la solidarietàHo telefonato e mi han detto che mi cambiano la pompa della benzina ma non sono sicuri che sia quello, in quanto l'examiner non dice niente di strano O.o... Vabboh domani mi farò un tour di Torino chi vuole venire?
![]()
Una settimana fa, a me si è accesa per pochi secondi la spia del motore, sono andata a farla controllare (hanno spento e riacceso numerose volte la macchina) ed non hanno riscontrato nulla di strano. Sinceramente non mi fido molto...anche se fino ad ora nessun problema...
Io sono di Chieri, e volevo proprio in queste settimane ordinare il kit esseesse all'officina Forza, ma dalle tue considerazioni non mi sembrano tanto disponibili.. Sapere che a Torino l'unica vera ed "ufficiale" officina Abarth (corso marche) è andata in fallimento mi vengono i brividi. Chi mi consiglia un'officina autorizzata Abarth a Torino? grazie
scusami voglio tornare un attimo sul problema dell'auto.....posso chiederti dove l'hai fatta modificare l'auto?essendo i pezzi originali può essere che facendoti la modifica ti abbiano sfasciato qlc
ciao...leggo che sei di chieri...io sono di villanova d'asti ma sono sempre a chieri..x lavoro e x la ragazza..la tua abarth forse l'ho vista un paio di volte al gialdo..bello sapere che c'è qualcuno delle vicinanze...la mia la vedi sempre parcheggiata alla ditta vay...comunque anche io sono stato da forza un mese fa ma continuo a lamentare un rumorino dal posteriore..appena riesco vedo di fare un salto...ciauuu..
500abarth,bianco iridato/perlato,cerchi diamantati a 10razze,skydome,stikers rossi ac originali Forza Service Torino,sedile sdoppiato,fari allo xenon di serie,impianto audio interscope di serie,scarico record monza,drl piaa,luci targa simoni racing,porta targa abarthisti.it..kit koni abarth con molle eibach prokit -30mm..filtro aria bmc..
Ciao Andrea...anche io sono stato da forza service un mesetto fa in quanto avevo una sfilza di cose da far mettere a posto...ti dico solo che la prenotazione l'ho fatta il 21aprile e la macchina l'ho lasciata il 9maggio...siccome sapevo che ci sarebbe stato il fermo vettura in quanto i miei difetti erano un pò ho chiesto la sostitutiva..la risposta da parte di abarth è arrivata il giovedì prima che la portassi..il lunedì sarei dovuto andare li e trovare già tutto pronto...e invece...........3ore e dico 3 x avere la sostitutiva...questo non x colpa dell'officina ma dell'abarth perchè è male organizzata...allorchè ho preso il telefono e ho chiamato il numero clienti...bene......5minuti dopo d'orologio mi chiama la signorina e avevo la macchina "una panda 1.2 che in confronto alla mia era na spugna"....comunque...ti posso dire...tutti i problemi risolti tranne uno che continua ad esserci ed è un tum tum da dietro quando prendo delle buche o giunture d'asfalto...mi hanno detto che bisognava fare una modifica ai tamponi posteriori degli ammortizzatori perchè erano troppo lunghi e montando l'assetto koni "comprato qua sul forum e le molle eibach x conto mio"bisognava intervenire...bene....mi chiama il meccanico e mi fa...siccome il kit koni si è abarth ma le molle no e tral'altro non l'abbiamo montato noi il lavoretto lo devi pagare e mi devi pagare anche la convergenza....ho detto va bene..è li.....al ritiro oltre ai 30€ di benzina alla panda in 200km mi sono trovato una ricevuta di 120€....50€ un'ora di manodopera e 50€ una convergenza..il tutto più iva...il problema però come mi aspettavo non è mica sparito...ora mi hanno detto passi qui se però è dovuto all'assetto me la rimette originale e poi la facciamo...solo perchè non l'hanno montato loro..ma io lamentavo già il difetto con l'originale...il difetto molto probabilmente è lo scarico che batte..ora devo prendere 3ore di permesso,partire da villanova e andare a torino solo per fargliela sentire.....come se la benzina me la regalano...va bhè spero x te che almeno risolvano...facci sapere..ciao!!!
500abarth,bianco iridato/perlato,cerchi diamantati a 10razze,skydome,stikers rossi ac originali Forza Service Torino,sedile sdoppiato,fari allo xenon di serie,impianto audio interscope di serie,scarico record monza,drl piaa,luci targa simoni racing,porta targa abarthisti.it..kit koni abarth con molle eibach prokit -30mm..filtro aria bmc..