+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36

Discussione: Revisione

Con noi dal 12/10/2008

Italy
     jeffmi71 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Ti batto ... la mia immatricolata il 06/07/2011 ........... nera con le bande rosse !!!! Era la dimostrativa di Ghizzoni! :-P Io l'ho presa 1 mese dopo che l'hanno consegnata a loro.

Ah a proposito ... io ho appuntamento sabato questo !!!! Chi ha immatricolato a Luglio ha tempo fino al 31 luglio 2011 per revisionarla.

Confermo il prezzo 65 € in zona Milano.
    Ultima modifica di jeffmi71; 05/07/2011 a 11:50:11

L'avatar di andrea105

Con noi dal 01/01/2009
    Provincia: Rovigo

Italy
     andrea105 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SteKKa Visualizza il messaggio
    la se il centro revisioni fa solo revisioni ed hai i braccetti consumati la macchina ti viene bocciata.

La revisione dura circa 30 minuti (tempo minimo imposto dalla legge), chiedi al responsabile tecnico di darti prima un'occhiata per vedere s'è tutto apposto e poi fai iniziare la revisione, perchè qui da me, molti centri bocciano, ed una cosa che la gente non sa, è che se si viene bocciati in un centro, non si può andare in altri centri a farla, ma si deve tornare da quello che appunto ha dato la bocciatura....
    oppure si può andare in Motorizzazione civile (se l'officina privata mi boccia la macchina - a me è capitato perchè avevo una "botta" insignificante sul parafango post.- per un motivo stupido, non glie la porto più)

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jeffmi71 Visualizza il messaggio
    Ti batto ... la mia immatricolata il 06/07/2011 ...........
    2011? 2007 immagino.

Io vado a Settembre a fare la revisione.

SteKKa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andrea105 Visualizza il messaggio
    oppure si può andare in Motorizzazione civile (se l'officina privata mi boccia la macchina - a me è capitato perchè avevo una "botta" insignificante sul parafango post.- per un motivo stupido, non glie la porto più)
    la motorizzazione promuove macchine che i centri revisione privati hanno bocciato..????..non ci credo nemmeno se lo vedo.....

Con noi dal 09/10/2009
    Provincia: Milano

Italy
     DOME non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo C
    Blu Podio

Predefinito

Fatta !!! 71,00 €

L'avatar di andyrunner

Con noi dal 25/10/2009

Italy
     andyrunner non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io l ho fatta settimana scorsa ,con lo xeno 5000K non mi hanno detto nulla!=)
    65euro

L'avatar di 500NeroProvocatore

Con noi dal 28/04/2010
    Provincia: Latina

Italy
     500NeroProvocatore non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport

Predefinito

Ragazzi non vi fate fregare soldi in più per legge la revisione costa € 64,80 ora lasciamo stare i 20cent ma addirittura €5-6 mi sembra una truffa piccola ma comunque lo è!

Con noi dal 12/10/2008

Italy
     jeffmi71 non è in linea
    1.4 100cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500NeroProvocatore Visualizza il messaggio
    Ragazzi non vi fate fregare soldi in più per legge la revisione costa € 64,80 ora lasciamo stare i 20cent ma addirittura €5-6 mi sembra una truffa piccola ma comunque lo è!
    Fatta ieri mattina!

63,80 € costo base, + 3 euro e spicci per onere di revisione che la concessionaria ha applicato. Prezzi esposti all'ingresso, grande cordialità e competenza del personale, il cinquino è rimasto sotto per una mezzoretta abbondante. Testati i freni (pastiglie nuove davanti e dietro ... taaac) ammortizzatori (nuovi quelli anteriori ... taaaaac) controllo visivo fari, ispezione sottoscocca eccetera.

A monte di tutto, ovviamente, controllo fumi.

Totale 68 € spaccati tondi. Che credo siano il prezzo tipico di Milano ma non ho certezze. Devo dire che il conce Opel dove l'ho portata aveva la coda, aveva un sacco di appuntamenti per essere un sabato mattina nel lodigiano!

Cmq. ora il cinquino ha licenza di uccidere fino al 2013.

SteKKa

Predefinito

PER LEGGE LA REVISIONE COSTA 64 EURO ED 80 CENTESIMI !!!!!!!!!!!! non esiste un prezzo a zone...... per il resto hanno semplicemente fatto il loro lavoro nel controllare tutto...

Con noi dal 16/09/2010
    Provincia: Palermo

Italy
     Luca88a non è in linea

Predefinito

Ciao,io sono responsabile tecnico in un centro di revisione.La revisione ha un costo ministeriale di 64,80 Euro,l'unica spese extra è legata al bollino blu per chi vuole che sia rilasciato e che comunque viene fatto pagare non oltre 4 euro in quanto comunque i gas di scarico si controllano già in sede di revisione!

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Permessi di invio