magari una 500C..:P...purtroppo raga 500 e panda sono le auto più rubate...qui da me specialmente devi uscire col carro armato!
p.s il colore del tuo cinquino , è fantastico, la amo!
quando ne vedo una di quel colore mi rallegro!
magari una 500C..:P...purtroppo raga 500 e panda sono le auto più rubate...qui da me specialmente devi uscire col carro armato!
p.s il colore del tuo cinquino , è fantastico, la amo!
quando ne vedo una di quel colore mi rallegro!
Giuseppe, al tuo cenno spedisco la bottiglia!
Già andiamo meglio!
Aspetto tue notizie.
Peppe solo stasera mi hanno fermato 2 volte... Ci trattano come dei delinquenti solo perchè stiamo in una 500 (ma non sanno quanto sudore ho dovuto buttare per averla, lavorando in nero e studiando!!!), continuano a fare posti di blocco, ma cazz.o andate a tirare questi figli di buone donne dalle loro case perchè sappiamo tutti dove stanno!!! Razza di gente di merd.a!!!
Scusate per lo sfogo e per le brutte parole ma solo noi che abitiamo qua possiamo capire!!!!
NikO
Cavolo, mi dispiace da morire! Immagino la paura e la sensazione di vedersi violata l'auto, che per tutti quanti, è un'estensione della propria casa.
Ti suggerisco una radicale operazione di pulizia dell'auto per eliminare le tracce di quei bastardi e poi rimettere completamente a posto il danno. Cos'hanno rotto esattamente?
...allora mi hanno rotto la plastica sotto al cambio, non sò come ma sembra strappata, la scatola fusibili, e mi hanno buttato la chiave originale
ah ,,,,a proposito, sapete come funziona quando viene smarrita la chiave originale? devo cambiare tutte le serrature?