+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: RITIRATA OGGI!!!! 500C Lounge 1.2 Dualogic

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

We!? Pure il giallo non si paga! Ora vogliam dire che l'ho presa così perchè non si pagava?!
    Poi La bastian contrario è elegantissima, (lapreferiscoalneroalmeno!)

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di diego bianchini

Con noi dal 27/09/2007
    Provincia: Lecco

Italy
     diego bianchini non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

PS
    dimenticavo di rispondere a Ibex: ho scelto gli interni marroni dopo attenta riflessione

Innanzitutto, volevo che la finta pelle risaltasse sui pannelli porta: temevo che la pelle nera si confondesse troppo con la plastica, mentre quella marrone crea un effetto simil-cuoio.
    In secondo luogo, con i fianchetti cambia anche il colore della cordura: con il nero, la trama della cordura (che è appunto bianco/nera) crea un effetto retinato che la scurisce molto; io invece volevo che la zona in tessuto avesse lo stesso colore dei poggiatesta/volante, e infatti con la trama bianca/marrone si ottiene un colore avorio che si confonde con l’avorio vero e proprio. Questo effetto lo avevo osservato nelle foto della 500C nera presentata all’Open Lounge nel 2009, e mi era piaciuto. Ora che ce l’ho dal vivo, posso dire che quando apro la portiera mi piace anche vedere accostato il marrone della pelle e il blu della fiancata… Con un altro blu non avrebbe funzionato così bene.

In ogni caso, come dicevo prima la mia intenzione è quella di avere un aspetto vintage, e la pelle marrone simil-cuoio va benone; è stato un azzardo calcolato.

Ma se avessi voluto ottenere un aspetto più sportiveggiante, come quello della tua, avrei optato per il nero!!

Insomma, è vero che gusti e colori non si discutono, ma raramente sono scelte arbitrarie: riflettono l’idea che uno vuole raggiungere!
    500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone

L'avatar di valentina84

Con noi dal 31/05/2010
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     valentina84 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

si si complimenti per la scelta del colore e allestimento(condivido in pieno)...
    e condivido anche il pensierò di giù...molto meglio che nera!!!

L'avatar di ibex

Con noi dal 29/01/2009
    Provincia: Salerno

Italy
     ibex non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diego bianchini Visualizza il messaggio
    PS
    dimenticavo di rispondere a Ibex: ho scelto gli interni marroni dopo attenta riflessione

Innanzitutto, volevo che la finta pelle risaltasse sui pannelli porta: temevo che la pelle nera si confondesse troppo con la plastica, mentre quella marrone crea un effetto simil-cuoio.
    In secondo luogo, con i fianchetti cambia anche il colore della cordura: con il nero, la trama della cordura (che è appunto bianco/nera) crea un effetto retinato che la scurisce molto; io invece volevo che la zona in tessuto avesse lo stesso colore dei poggiatesta/volante, e infatti con la trama bianca/marrone si ottiene un colore avorio che si confonde con l’avorio vero e proprio. Questo effetto lo avevo osservato nelle foto della 500C nera presentata all’Open Lounge nel 2009, e mi era piaciuto. Ora che ce l’ho dal vivo, posso dire che quando apro la portiera mi piace anche vedere accostato il marrone della pelle e il blu della fiancata… Con un altro blu non avrebbe funzionato così bene.

In ogni caso, come dicevo prima la mia intenzione è quella di avere un aspetto vintage, e la pelle marrone simil-cuoio va benone; è stato un azzardo calcolato.

Ma se avessi voluto ottenere un aspetto più sportiveggiante, come quello della tua, avrei optato per il nero!!

Insomma, è vero che gusti e colori non si discutono, ma raramente sono scelte arbitrarie: riflettono l’idea che uno vuole raggiungere!
    Capito, i gusti sono soggettivi e su questo non si può discutere e comunque è bella anche così.

500c in strada dal 12 Agosto 2010!!

L'avatar di yaufent

Con noi dal 30/06/2011
    Provincia: Udine

United States
     yaufent non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Sport
    Arancio gustoso

Predefinito

ottimo landrex...fai ordine...facciamo un copia e incolla e aggiungiamo alla lista cosa ne dite???!!!

L'avatar di mystery sopink

Con noi dal 11/04/2010
    Provincia: Torino

Italy
     mystery sopink non è in linea
    1.4 tjet 140cv+ Abarth C
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ibex Visualizza il messaggio
    Tipica risposta di chi non l'ha mai vista dal vivo Vieni a vederlo dal vivo e penso che cambierai parere in 2 secondi
    PS: Su una macchina di quasi 20.000€ (che pochi spenderebbero "per una 500") non avrei paura a mettere altri 400€ di colore.
    sì l'ho vista dal vivo, in concessionaria tutta lucida e sotto i riflettori è stupenda secondo me, poi fuori alla luce del sole perde davvero molto... però mi chiedevo se costasse come tutti gli altri colori, quante ne vedremmo in giro?!
    Ultima modifica di mystery sopink; 01/07/2011 a 13:50:25

L'avatar di diego bianchini

Con noi dal 27/09/2007
    Provincia: Lecco

Italy
     diego bianchini non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

...Beh, molto semplicemente, ne vedremmo in giro più o meno tante quante quelle con gli altri colori (esclusi i "supergettonati" bianco bianco e grigio sfrenato!)...
    E forse sarebbe comunque più diffusa di altri colori, soprattutto grazie al bell'effetto che fa con la capottina avorio. (Ps: mi piace anche al sole, anche se in effetti il blu prende delle tonalità inaspettate).

Comunque, seriamente, i colori della 500 sono quasi tutti bellissimi... O forse è l'auto che è bella in tutti i colori???
    500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone

L'avatar di laives88

Con noi dal 22/03/2010
    Provincia: Bolzano

Italy
     laives88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

benvenuto!!!
    tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
    ON THE ROAD DAL 26/02/2010

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

...quando l'ho presa io il bianco manco si pagava ma l'avrei presa lo stesso di quel colore perchè mi ricordava la 500 D di mio padre
    (foto nel mio garage).
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di vali

Con noi dal 15/12/2009
    Provincia: Brescia
     vali non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

si vabbè dai ragass
    in ogni post c'è sempre la gara a chi ha il colore più bello.. ma suvvia! uno la prende come piace a lui stesso e amen!

buona strada con la tua 500cabrio nuova!!
    ps: io ho il 1.2 ma non è propri ofermo.. anzi! l'ho rodato un pò tirando le marce e non mi semra affatto male! non risparmiarlo
    Vali&La Scapocchiata ®

www.valeriagorini.it

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3