We!? Pure il giallo non si paga! Ora vogliam dire che l'ho presa così perchè non si pagava?!
Poi La bastian contrario è elegantissima, (lapreferiscoalneroalmeno!)![]()
We!? Pure il giallo non si paga! Ora vogliam dire che l'ho presa così perchè non si pagava?!
Poi La bastian contrario è elegantissima, (lapreferiscoalneroalmeno!)![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
PS
dimenticavo di rispondere a Ibex: ho scelto gli interni marroni dopo attenta riflessione
Innanzitutto, volevo che la finta pelle risaltasse sui pannelli porta: temevo che la pelle nera si confondesse troppo con la plastica, mentre quella marrone crea un effetto simil-cuoio.
In secondo luogo, con i fianchetti cambia anche il colore della cordura: con il nero, la trama della cordura (che è appunto bianco/nera) crea un effetto retinato che la scurisce molto; io invece volevo che la zona in tessuto avesse lo stesso colore dei poggiatesta/volante, e infatti con la trama bianca/marrone si ottiene un colore avorio che si confonde con l’avorio vero e proprio. Questo effetto lo avevo osservato nelle foto della 500C nera presentata all’Open Lounge nel 2009, e mi era piaciuto. Ora che ce l’ho dal vivo, posso dire che quando apro la portiera mi piace anche vedere accostato il marrone della pelle e il blu della fiancata… Con un altro blu non avrebbe funzionato così bene.
In ogni caso, come dicevo prima la mia intenzione è quella di avere un aspetto vintage, e la pelle marrone simil-cuoio va benone; è stato un azzardo calcolato.
Ma se avessi voluto ottenere un aspetto più sportiveggiante, come quello della tua, avrei optato per il nero!!
Insomma, è vero che gusti e colori non si discutono, ma raramente sono scelte arbitrarie: riflettono l’idea che uno vuole raggiungere!![]()
500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone
si si complimenti per la scelta del colore e allestimento(condivido in pieno)...
e condivido anche il pensierò di giù...molto meglio che nera!!!![]()
ottimo landrex...fai ordine...facciamo un copia e incolla e aggiungiamo alla lista cosa ne dite???!!!
Ultima modifica di mystery sopink; 01/07/2011 a 13:50:25
...Beh, molto semplicemente, ne vedremmo in giro più o meno tante quante quelle con gli altri colori (esclusi i "supergettonati" bianco bianco e grigio sfrenato!)...![]()
E forse sarebbe comunque più diffusa di altri colori, soprattutto grazie al bell'effetto che fa con la capottina avorio. (Ps: mi piace anche al sole, anche se in effetti il blu prende delle tonalità inaspettate).
Comunque, seriamente, i colori della 500 sono quasi tutti bellissimi... O forse è l'auto che è bella in tutti i colori???![]()
500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone
benvenuto!!!
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
...quando l'ho presa io il bianco manco si pagava ma l'avrei presa lo stesso di quel colore perchè mi ricordava la 500 D di mio padre
(foto nel mio garage).
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
si vabbè dai ragass
in ogni post c'è sempre la gara a chi ha il colore più bello.. ma suvvia! uno la prende come piace a lui stesso e amen!
buona strada con la tua 500cabrio nuova!!![]()
ps: io ho il 1.2 ma non è propri ofermo.. anzi! l'ho rodato un pò tirando le marce e non mi semra affatto male! non risparmiarlo![]()