Benventuto!!!
Copper S consuma come un panfilo e va come l'Abarth!!
Benventuto!!!
Copper S consuma come un panfilo e va come l'Abarth!!
Ciao!
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti
Benvenuto abarthista!![]()
Benvenuto!!!
Benvenuto! Ho un amico che ha fatto il tuo stesso passo e dice che rispetto alla 500abarth, la cooper S è un chiodo![]()
La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente!!!
Ciao,benvenuto!
Grazie ancora a tutti!
Devo resistere ancora fino ad inizio settimana...e poi si ritira la belva!![]()
Ultima modifica di Matthew$$; 02/07/2011 a 14:34:20
Un nuovo Abarthista!! Benvenutooooo!!!
LO SCORPIONE CE LO METTE LEI, IL VELENO CE LO METTI TU
ABARTH
La piccola è arrivata, ora riposa nel box dopo aver percorso i suoi primi 100km..
Ho cambiato diverse macchine in questi anni, ma oggi mi sono davvero emozionato, mi sento come un bambino a natale..sono rimasto nel box a guardarla per 10 minuti come uno scemo
La macchina neanche a dirlo, E‘ FANTASTICA!
Pensavo che dopo 100km di fila avrei accusato un po di stanchezza, visto che ormai sono abituato a macchine ben più grandi e confortevoli, invece mi ha stupito.
Sedili comodissimi, clima automatico perfetto..ed anche il blue & me del quale ero dubbioso funziona egregiamente con iPod ed iPhone.
Avevo letto che andavano configurati da PC invece vanno bene anche configurati da Mac.
Per le impressioni di guida è presto parlare, ma promette benissimo.![]()